massive.
di Greess

30/05/13, ore 16:10

Ciao Greess!

Sono contenta che tu abbia recensito la mia FF. Ero in cerca di storie, così ho sbirciato da te trovando questa. Sai, è molto carino come inizio, ma bisogna sistemarlo un pò: per esempio i verbi. Ho visto che hai un pò di problemi nel comporre i verbi nel tempo giusto, dunque ho preferito riportarti una frase del capitolo: Camminavo per le strade di Forks col mio pick-up ... E' sabato sera, intorno alle 23:18.
Come puoi notare i due verbi che ho segnato, non sono compatibili col tempo. Uno, ovvero il primo, è al passato mentre l'altro è al presente. Non voglio essere pesante, ma probabilmente ad alcuni lettori può dare fastidio questo sbalzo di tempo.
Eccone un'altra: Dio quant'era bello ... sembrava brillare. E gli occhi, gli occhi sono la cosa più spettacolare vista questa sera.
Stessa cosa di prima. All'inizio parli al passato, poi al presente. Insomma, bisogna solamente sistemare questa situazione con i verbi e vedrai che la storia verrà più facile da scrivere e più scorrevole da leggere.
Scusa se ti ho offesa in qualche modo, sai bene che non è mia intenzione farlo con nessuna/o, volevo solo farti notare gli errori e spero di non essere stata troppo sgarbata. In ogni caso, spero che continui con lo scrivere (ho visto che il terzo capitolo non l'hai più fatto) e che magari siano ben accetti i miei consigli.
Un bacio, e brava per quanto riguarda il sodo della storia: molto originale.
Alla prossima.

(Recensione modificata il 30/05/2013 - 04:16 pm)

01/08/12, ore 14:52

bellisima stori lo sapevo che si rivedevano a scuola ! spero che continui presto perche mi ha incoriosito molto questa stori e nn vedo lora di sapere chi c'è dentro lo sgabuzzino.    <3  <3

20/07/12, ore 09:13

Aww che storia bella :3
La sto seguendo da un pò, e ho letto il secondo capitolo: bellissimo.
Scommetto che dentro lo sgabbuzzino non staranno di certo parlando..
Un bacio, aspetto il prossimo capitolo!

20/07/12, ore 00:30

lo sapevo io che quei due si rincontravano a scuola, certo che tanya è veramente appiccicosa, scommetto che nello stanzio ci sono eddy e tanya, che di sicuro non staranno parlando del debito pubblico, e così bella conosce già alice e rose???? mmh che siano state proprio loro a mandare eddy in quel locale?????? meno male che bella ha amici che le stanno vicini, tipo angela e jessica, mi sà tanto che il belòlo deve ancora venire vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

17/07/12, ore 11:49

Mmm è curioso come inizio (: Mi piace, certo, un po' mi dispiace per Edward trattato malissimo xD Vabbé ;) Sono curiosa di sapere se incontrerà Edward a scuola ;) Alla prossima, Cris.

16/07/12, ore 01:23

inizio davvero intrigante, e così bella fà la spogliarellista x pagarsi gli studi, chissà come mai quando pensa di suo padre diventa triste???? è successo qualcosa che l'ha fatta allontanare da casa?????? visto che adesso vive sola, e così il primo incontro trà i due c'è stato chissà se si rivedranno a scuola????? Un bacione grandissimo ciao *___* BENVENUTA

16/07/12, ore 00:21

Ciao l:)
'inizio non è male, sono molto curiosa di verede cosa succerà!
Così Bella fa la spogliarellista!
Sono curiosissima
Alla prossima Angy M.