can anybody tell me why, I'm lonely like a satellite?
di melieverettcolfer

Ti odio! ma vuoi farmi piangere, cavolo? ci sei quasi riuscita T___T ma sei spettacolare smettila, ke tu uccidi la gente :3 *----* oddio bellissima non resco a trovare delle parole adatte a descrivere tanta perfezione nello scrivere..e meno male ke devi fare la seconda ._.

P.S. complimentoni! <3

xoxo Tonyo!

Ok..
Io non... so che dire davvero.
E' stupenda. Ho pianto dall'inizio alla fine (cioè, in realtà piango per qualsiasi cosa tu scriva, ma son dettagli u.u)
Che dovrei dirti?
Che amo come scrivi? Che amo come scrivi di Kurt e Blaine o come scrivi di Chris? Che amo come mi fai sentire ogni volta che lo fai? Che amo che mi fai piangere?
Non so, dimmi tu xD
Davvero... io.... io amo ciò che fai, perché si vede che lo fai con il cuore ed è una cosa che invidio ma che stimo tanto in una persona.
Continua così e vedrai che farai tanta strada :)

"I sogni, Blaine, sono solo il riflesso di una realtà che ci è stata negata" *.* QUESTA STORIA E' DJKFVOEWIHVOEHWVROIEHR!
solo credo che sia interferire, non infierire! Brava, continua a scrivere, bacioni

Kurt, perché te ne sei andato. Dove sei, io ti amavo.

wow. solo... wow.
Devo dirti che a metà mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi.
Oddio Meli. E'... perfetta. Davvero, non so come spiegare.
E' scritta benissimo, e si sente quanto ami entrambi. Posso capirti, perché lo stesso vale per me.
Però tu hai una marcia in più. Tu hai sempre una marcia in più. In tutto ciò che fai.
E... non so che altro dire. Sapevo fossi brava, e non ne avevo dubbi. Ma non così, tu riesci sempre a meravigliarmi. Hai davvero una vasta conoscenza del lessico e--- pubblica tutto ciò che scrivi, perché, personalmente, mi fai sempre sognare. E sicuramente non deluderai mai nessuno.
Okay basta o questa finisce per essere una dichiarazione d'amore.

P.s. Sì, se vuoi saperlo ho acceso il computer nel bel mezzo della notte. E sono in pericolo perché se mi vede papà solo LETTERALMENTE MORTA. E questo per recensirti; ma semplicemente perché amo farlo, quindi ora non stare troppo a ringraziare.

Ti amo, come sempre.

kurcelain.

Ho pianto quando l'hai postata sulla tua pagina, e ho pianto adesso, rileggendola a mesi di distanza. Meravigliosa, complimenti.