Solo noi...
di _Damned_

31/08/12, ore 20:44

complimenti la storia, in se
e belissima e piena di sorprese
ma spero con tutto
il cuore che non sia finita cosi e vadi avandi
sopprattuto adesso che andrea
e bill si sono messi in sieme
buona fortuna sancez

Heyy.. allora io ho letto questa FF TUTTA (almeno fino a questo capitolo xD) ma non avevo mai recensito. Adesso devo esprimere il mio parere!
Allora lei all'inizio sembrava così sola è triste, forse anche un pò indifesa per tutti i problemi che aveva e che ha. Poi ha incontrato Bill e Tom (i soliti) hanno fatto amicizia (abbastanza scontata come cosa, ma altrimenti la storia non sarebbe cominciata mai) loro si sono subito trovati, caratteri e comportamenti simili (soliti scazzati ed emarginati dalla società... chissà perchè poi! Dalle mie parti anche il più truzzo e/o emo è considerato normale.. ma lasciamo perdere questo) lei è innamorata (secondo me) di Bill dal primo momento in cui l'ha visto!
Ok, dopo il breve riassunto su quello che ho capito del capitolo precendente, passo a questo capitolo. Ho deciso di commentare perchè devo dire che mi sono un pò "arrabbiata" per il comportamento di Andrea. Probabilemte lei è solo gelosa, forse pensa che Georg le porti via le uniche persone che non la giudicano, ma che cavolo! Che senso ha arrabbiarsi per l'argomento piercing o colore preferito?!
Per il fatto che Georg voglia portarseli di nuovo in Germania... bho non so esattamente che pensare, ma non credo che sia davvero così!
Andrea e Georg si contendono i gemelli, ma secondo me è una cosa inutile... non si può pensare che una persona debba essere SOLO tua amica. Questo è quello che mi ha trasmesso questo capitolo: lei non accetta il fatto che Bill e Tom vogliano molto bene a Georg, ma non ha capitolo che ne vogliono anche a lei.. se l'avesse capito non ne avrebbe fatto un dramma di tutta la faccenda!
Bhè... che altro? Mmmh... carini i gemelli a regalarle il piercing!!! *-*
Durante tutta la recensione non volevo assolutamente sembrare aggressiva (?), ma ho solo voluto esprimere il mio parere!
Comunque... nel complesso questa FF mi piace (anche perchè io ne scrivo molte, ma ne leggo poche quindi questa deve essere davvero carina per attirarmi ahahahahahah)
Ok... adesso ti lascio nella speranza che non mi denuncerai per le parole che ho detto!
Baci, posta presto! xD
*Peace&Love*