Your heart is the only place that I call home
di Harriet

24/07/12, ore 15:29

Perfetta: ogni singola frase di ogni singola storia è semplicemente perfetta. Riesci a passare dall'angst al comico al fluff al puro crack con facilità ed eleganza, e tutte le idee che hai utilizzato sono geniali. Mi hai fatta sorridere, venir voglia di piangere, fare "AWW" come una fangirl. E i personaggi sono tutti meravigliosamente IC. Le mie preferite sono le storie del primo (ho un debole per le fanfic su Jack, che tu hai reso in tutta la sua spensierata e un po' arrogante gloria da Captain Everything With A Post-Code), quarto e decimo giorno. Ho adorato anche l'originalità della Tom/Martha, la malinconia di River che cerca conforto da genitori che non la conoscono nemmeno, la semplice tenerezza del regalo di Ten a Rose in "Notte senza luna", l'adorabile aria materna che Donna assume parlando con Jenny. E la storia del quinto giorno mi ha fatto venire i brividi, per poi risvegliare la fangirl Eleven/Idris in me alla fine.
Complimenti!

17/07/12, ore 12:36

Bellissima questa raccolta!
Anch'io ho visto questa challenge, ma sono troppo culopeso per cimentarmi - c'è caldo! È già tanto che io riesca a studiare!
Mi sono piaciute tutte le raccolte! Mi è piaciuta quella su River: è troppo tenera quando in prossimità della fine del mondo va a cercare il conforto dei suoi genitori. E poi anche le varie scene di Amy e Rory: quando Amy lo bacia e lui ancora non riesce a crederci; il ballo e Eleven che decide di mandarli a casa... e poi il bacio River/Eleven: davvero bello e ben descritto!
Mi è piaciuta anche la conversazione di Donna e Jenny, ma ancora di più leggere i pensieri del soldato.
E anche i pensieri della TARDIS: mi piace tantissimo quanto lei difenda la sua capacità di portare il Dottore alla destinazione adatta a lui.
E l'inizio pensavo fosse Jack/Doctor, e invece mi hai presa in contropiede!
Davvero una bellissima raccolta... mi hai quasi invogliato ad accogliere la sfida, ma i libri al momento stanno piangendo per la solitudine!
Un bacione!