Vita e Morte
di Saritac1987

21/02/07, ore 20:59

ciao olly!questa drabble è troppo bella!giuro, stavo quasi per piangere!:( piccolo, il mio draco!!

03/02/07, ore 13:55

mm... non è male, per essere una drabble! personalmente non apprezzo molto il genere, se deve trattare di argomenti un po' "seri", perchè mi sembra troppo breve, troppo condensata.
Mi è piaciuto come sei riuscita ad interpretare il pensiero di questo personaggio (l'adorato Dracuccio ^_^), come si sentte per quello che ha/non ha fatto... nel complesso, la giudico ben riuscita!

31/01/07, ore 17:22

Dracoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! COME HAI POTUTO??? Però davvero davvero ben scritta...e Reale...giàç_ç!! COMPLIMENTIII^^

ginny88
31/01/07, ore 16:53

Ooooooooook....forse...e dico Forse XDDD me lo sono meritato XDDD Daiiii solo per un concerto? Beh se ogni volta che non ci sono sforni queste cose XDDDDD Mi assento più spesso No va beh a parte gli scherzi bellissimissiiiiiiiimaaaa Povero...si è ucciso? T_T nuuuuuuuuuuuuu Però è davvero bellissima yesyes tvtttttttttb SIlvia

31/01/07, ore 13:29

noooooo.... mi hai quasi fatto pèiangere, perchè tutti finiscono sempre per far morire draco??? sig!sig! comunque mi è piaciuta tanto complimenti.

30/01/07, ore 18:04

Premetto che io amo le drabble, soprattutto quelle su Draco, qundi hai gia ottenuto molti punti!! ^___^ Inoltre è ben scritta e il contenuto è molto buono!! Molto brava bella fic! CIAo CIAO!!!

30/01/07, ore 18:03

Ciao! Devo dire che mi è piaciuta molto questa drabble, sei riuscita a racchiudere in cento parole il tormento di Draco, tormento che nella tua fanfiction l'ha spinto al gesto estremo.
Odio per non aver ucciso Silente.
Odio per non aver rifiutato di provarci.

Queste due frasi, in particolare, mi hanno colpito più delle altre, esprimono tutta la confusione e la contraddizione dei suoi pensieri.
Sul serio, mi ha colpito veramente parecchio... La aggiungo di corsa ai miei preferiti!
Nota puramente tecnica: non penso serva l'avviso One-Shot, dato che, essendo una drabble, è ovvio che sia formata da un solo capitolo. E quella & sa di linguaggio da sms, sostituiscila con una E normale, te lo consiglio!
P.S.: mi raccomando, aggiorna presto e soprattutto SVILUPPALA! E a proposito, quanti anni ha Draco? ;) (Per gli ignari lettori: sto scherzando, non sono pazza!)