Story Of A Girl
di Akarai92

07/04/08, ore 17:49

ti prego aggiornala al più presto la tua fic, siamo tutti in attesa dei prossimi entusiasmanti capitoli

Vicky-chan91
08/02/07, ore 10:55

Ciao! Adoro questa ficcy!! ^__^ Mi è particolarmente piaciuto il ricordo del secondo capitolo; era veramente ben fatto ^________^ Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Continua così! Vicky

Vicky-chan91
08/02/07, ore 10:54

03/02/07, ore 18:40

*rae! (ho scritto rea prima..^//^

Eleuthera
02/02/07, ore 23:02

molto bello anche il seguito!! Sono davvero curiosa di vedere come proseguirà la storia, quali scelte narrative farai... se continui così, di sicuro non mi deluderai!! Complimenti davvero!!

01/02/07, ore 20:08

pardon... temo d'aver detto una parolaccia prima... Non era mia intenzione! E' che la frustrazione della malattia è troppo intollerabile!! chiedo umilmente perdono! ç__ç Un bacione ciau!!

31/01/07, ore 11:01

oddio è carinissima!!!!!! spero veramente che aggiornerai presto! è molto scorrevole e si legge facilmente! inoltre, finalmente, si vedono roran ed eragon "giocare" e nn solo combattere cm in eldest.^^ nn vedo l'ora di leggere il seguito! l'inizio della storia promette davvero bene! ancora complimenti, un bacio nayo^^

carlottina
30/01/07, ore 22:56

wahahahaaaa!! ma che pucciosoooo!! carinissimo l'inizio e promette proprio bene per il seguito! Non t'azzardare a nn continuare, perchè io voglio sapere come va a finire! Ti prego! 1bacione e davvero complimenti, vai alla grande! ciauuuu *carlottina*

argentlam
30/01/07, ore 21:10

è bellina questa storia , davvero non vedo l'ora di vedere come continua.

Draghettina O__o
30/01/07, ore 20:13

CCCiiiiiaaaaoooo...ho letto la tua ff tutta di un fiato. Se nn sbaglio il titolo di questo bellissimo chappy in italiano è "Mare del Paradiso"...giusto? Cmq, continua a scrivere...Rae è super e ci godo un sacchissimo che abbia fatto incacchiare quell'ochetta di Katrina... p.s: Cmq il più fico è sempre Eragonuccio-puccio-puccio!!!! Kississimi by Draghettina O__o

Eleuthera
30/01/07, ore 20:03

complimenti, un ottimo inizio!!^^ anche se non ho capito se fai riferimento al film o al libro, o a tutti e due... O_o comunque sia, sei bravissima!! :)

Ludo91
30/01/07, ore 19:35

Molto carina... mi piace! scrivi davvero bene, aggiorna presto!

kessachan
30/01/07, ore 18:56

hola!!!davvero bellissimo questo chappy....è scritto proprio beneeee!!!non vedo l'ora di leggere il seguito...la storia mi interessa molto!!!=)aggiorna presto presto!!!baci ciauu!!!