Cher Angleterre,
di Its Ellie

17/07/12, ore 17:57

Posso dirti che ti odio....che stupida che sei...questa lettera è STUPENDA come fai a dire che non è il massimo,per me è sicuramente il massimo,e comunque l'emozione che mi ha dato questa lettera è sincera e non ho bisogno degli applausi grazie, e siccome NON sei scema hai avuto la fantastica idea di pubblicarla, se avessi letto solo il tuo angoletto alla fine, ti avrei scritto sicuramente una recensione negativa,ma avendo letto la lettera e avendola trovata a dir poco magnifica non posso che dirti COMPLIMENTI. Se vuoi un consiglio, cerca di avere più fiducia in te stessa, persino io che ho l'autostima sotto le scarpe cerco di valorizzare un po' quello che scrivo. Mi raccomando scrivi,scrivi e SCRIVI, e non ti sminuire che secondo me sei BRAVISSIMA, e non lo dico per pietà o altro.
Ottimo lavoro XD
Misery

16/07/12, ore 17:19

Premetto che da poco sono diventata fan della FrUk, ti dico subito che è stata una lettura molto leggere e piacevole e non noiosa, hai "beccato" i miei episodi prrferiti, è scritta bene ed è fluida.
Non ci sono errori, o io almeno non li ho notati, mi è piaciuta ed è buona come presentazione sul Fandom.
Alla prossima, Sonea.