E' la mia natura
di picci 1989

30/03/11, ore 13:02

Ciao Marty

Davvero triste. Consapevolezza di uno sbaglio che viene comunque perpetrato per buona anima. Mi stavo affezionando all'animo di Serpe della Regina, nella storia più attuale. La buona cara e ingenua Hermione Granger. Si devo ammettere che dopotutto preferisco maggiormente l'anima di questa storia.

Molto bella l'immagine di una cantastoria che racconta la sua stessa storia. Forse lo si capisce fin da subito che sia lei stessa, e non una qualunque. Ma hai saputo ricreare un'atmosfera medioevale, e per quanto la chiamino l'Era Oscura, mi ha sempre attratto particolarmente quel mondo.

madhatter
01/12/07, ore 21:41

martina bella storia :D ya

04/04/07, ore 16:22

l'ho trovata ora questa one shot è meravigliosa...mi sono messa anke a piangere!!!complimenti ^^

marek11
04/03/07, ore 02:35

come sai avrei preferito recensire direttamente a te...ma dato che ago di avrà cazziato...recensisco qua. Devo dire che mi è piaciuta moltissimo, sia per contenuti che per il modo in cui l'hai scritta, davvero favolosa! complimenti, dal punto di vista artistico mi sorprendi di giorno in giorno!penso che tu abbia preso spunto dagli 883, che usano questa favola come canzone per spiegare questo concetto...concetto che io nn condivido! marty per qualcosa che vuoi veramente si riesce a cambiare, nn per forza verrai tradita,ho imparato sulla mia pelle che bisogna fidarsi delle persone che si vogliono bene, altrimenti si vive per sempre nel sospetto, quindi io sono dalla parte di hermione, lei ha rischiato , ha pagato per averlo fatto, ma l'hermione di questa funfiction ha dimostrato di avere cuore e credere negli altri, che poi gli altri ti pugnalino alle spalle , beh questo poco conta...ricorda inoltre che tu non sei un dissennatore...is not in the nature of dementer the forgiveness!! Marty tvb

20/02/07, ore 16:26

cucciola mia è a dir poco stupendo..complimenti..nn so veramente che dirti..ho letto pokissime volte storie così emozionanti...continua così piccola mia...tvb tua herm85

Aysha
18/02/07, ore 19:08

Mi è sempre piaciuta molto la storia dello scorpione e della rana, e....Sei stata brava,decisamente.Mi piace sia la figura di Hermione-cantastorie, sia il Draco-duro e puro cattivo alter-ego dello scorpione.

17/02/07, ore 20:17

Molto molto carina, ora mi appresto a leggere l'altra, che spero sia carina come questa

14/02/07, ore 15:39

ç_______ç Che triste, mamma mia!!! =( Molto bello il paragone con la rana e lo scorpione...! a metà della narrazione avevo proprio dimenticato della cantastorie...solo dopo mi sono ricordata che era, appunto, una 'storia nella storia'..^^ Complimenti, è molto bella e triste... -Tink

lucyferina
07/02/07, ore 18:57

Intensa e triste storia... ma molto bella!!!

lilyblack90
01/02/07, ore 17:40

sai cs mi fa inka@zz@re di te? ke fai le parti a me xkè scrivo cose tristi epoi tu fai di peggio!!! sniff sniff, stavo piangendo!!! ;_; sei cattiva e ingiusta!!!! ok, odpo qst offese(meritate ;)) bè...bella davvero! una delle più belle! imaginavo ke fosse hermione la cantastorie...anke se nn ne sn proprio sicura.....cioè, nnho capito se è lei o no. e lei vero? no, basta, nn t'azzardare più a scrivere qst fic tristi, ok??? un mega bacio, by lily!

31/01/07, ore 20:59

Ciaooo!^_^ Mamma mia bellissima questa piccola storia. Davvero mi è proprio piaciuta tantissimissimissimo , grandissimissima!^_^.D'altronde scrivi sempre cose bellissime.Questo Draco mi è proprio piaciuto , così serpe , così lui...bravissima!.Devi scriverne altre così.Baci Baci ^___________________________^

31/01/07, ore 20:57

Bellissima!! Complimenti davvero..molto originale della cantastorie e soprattutto non mi aspettavo ki potesse essere..!! Brava brava...:) ma dai, xò...draco è proprio cattivo, nn ci credo!!!! :(

31/01/07, ore 16:21

Complimenti davvero! Le idee della cantastorie e della storia della rana e dello scorpione sono veramente originali, senza contare che l’indole dello scorpione si adatta perfettamente alla mia personale visione di Draco…c’era una canzone degli 883 che parlava di questa storia della rana e dello scorpione, la adoravo da piccola! Cmq tornando alla fic, niente male, anche se io avrei allungato la parte in cui Herm fa entrare Draco nell’Ordine…cmq bella lo stesso, intensa e con un finale che non mi aspettavo! Sarà che io adoro i finali tristi soprattutto quando si tratta di Draco ed Hermione…li adoro insieme ma non ce lo vedo proprio un futuro bello e sorridente! Qualora ne avessi voglia potresti leggere qualcuna delle mie fic, tt Draco/Herm ovviamente, e magari farmi sapere che ne pensi…dopo questa pubblicità molto poco occulta, ti saluto, spero che scriverai altre fic come questa! ZAITU

StàBen
31/01/07, ore 10:08

Che strana questa ff...Molto triste come finale...Perchè hermione fa così? E a proposito...ma se è una one-shot non dovrebbe essere solo un capitolo? non dovrebbe essere conclusa... mettici un po' di attenzione!! Comunque è bella, mi piace per la sua originalietà..