Il Ballo delle Croci
di eloise de winter

26/04/15, ore 09:50

ciao !
ho letto la tua storia e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
nancyiry

29/10/12, ore 12:56

Ciao cara,
E' da tempo immemore che non recensisco, quindi non stupirti se scriverò qualcosa esponendo i miei intelligentissimi pensieri in modo poco più che rudimentale.
Davvero bello. Wow. Originale. Fantasy. A tratti gotico. Bravissima.
 Beh, io ti ammiro sia perchè non sarei mai in grado di scrivere una storia originale gotica né tantomeno una storia originale, quindi ancora complimenti.
Aggiorna presto, perché le mie recensioni illuminanti sono una tua esclusiva proprietà.
Un bacio,
Emma Hawkins

24/09/12, ore 13:51

Ciao Honey, Mi sono di ripromessa di recensirti "il ballo delle croci"... Et voilą, ti ho aggiunto anche alle storie preferite. Mi piace tantissimo ogni cosa: il nome della ragazza, gli occhi verdi, il genere gotico e tutto il resto. Quindi, MUOVI IL CULO, PRENDI QUEL TUO DANNATO BLOCCO NERO E RICOPIA IL CAPITOLO DUE. bacio, Una persona che ha mandato la richiesta di cambio nickname giorni fa e per adesso non ha un nome.  ♥

16/07/12, ore 19:26

Sai che mi piace come scrivi, sai che mi piace come tratti gli argomenti. Sai che mi piacciono i Fantasy e i balli, sai che mi piacciono le croci e i guanti bianchi.
Perciò, ne dedurrai, che la tua storia è stata più che apprezzata.
La adoro, davvero! Mi piace l'atmosfera gotica, la protagonista, mi piace anche il suo nome!
La continui, vero? Non è una One Shot, vero?
Mes Compliments Ma Cherie ( non penso che si dica così, non ricordo il francese )

Un bacio dai meandri di un bagno di sudore - fa troppo caldo -
Jo;

16/07/12, ore 19:12

L'invidia è un mostro dagli occhi verdi.
Questa frase mi ha incuriosito tantissimo e mi sono buttata a capofitto nella lettura. In genere non leggo molto spesso storie che hanno a che fare con il genere gotico (che apprezzo solo a tratti, non mi piace quando si entra nel macabro), ma mi è piaciuto molto in modo in cui hai saputo inserirlo nella narrazione: non c'è nulla di ostentanto o fuori posto e l'idea del Ballo delle Croci è davvero molto interessante,così come la protagonista! Strano che il rapporto che ha con sua sorella non sia dei migliori...
In definitiva la tua storia mi ha molto incuriosita e non vedo l'ora di leggere come si evolveranno gli eventi!

16/07/12, ore 17:28

wao wao wao!
Questo primo capitolo mi ha lasciato senza fiato!
Sono contanta di vedere una che, come me, scrive dei capitoli lunghi.
Ma i tuoi sono davvero entusiasmanti e semplicemente perfetti :)
Nessun errore, che io sappia, e la storia scorre come un fiume ^^
Complimenti!! A presto :)

-W