serata karaoke!
di mikan Sakura

10/08/12, ore 00:55

Ciao Cara :3
Prima di tutto, anche se in ritardo, benvenuta nella sezione Twin Princess :D!
Mi presento sono ..., ma puoi semplicemente chiamarmi con il mio nick.
Passiamo ora alla recensione per la ff, ti avviso da subito che non è positiva.
Oltre alla presenza di vari errori o mancanza di punteggiatura, ma tralascando questo [non ho mai considerato molto importante questo fattore per giudicare una ff], il problema vera e propria ff pensa che sia una: va contro il regolamente.
"In concreto, si è stabilito che la canzone accompagna la storia solo quando non rappresenta più del 30% dell'intera fanfic (conteggio basato sul numero di parole). " [parole ripreso dal regolamento], ad occhio mi sembra che il testo della canzone sia + del 50 per cento della ff, quindi ti consiglio di ricontrollare la ff.
Oltre ai "consigli", passiamo ai "complimenti".
Prima di tutto mi sembra davvero carina l'idea, solo per questo la mia recensione è  neutra.
Poi sono una Fan di questa coppia U.U [si capisce benissimo dalle mie ff], quindi ottima scelta di coppia xD!
Poi mi piacciono le canzoni *-------*!
Penso di averti annoiata abbastanza con la mia noiosa recensione, quindi ti saluto!
Mi scuso se la mia recensione ti ha offeso, so quanto fa male ricevere critiche, ma ti dico che serve una recensione con consigli che una con falsi complimenti.
Comunque sia, sarei felice di poter leggere altre tue ff, a presto!
Kiss Kiss!

16/07/12, ore 17:39

CIAOO!! =D Beh, ti do anche io il benvenuto in questa sezione ^^ Sono felice che tu sia una fan delle Redmoon =) Ritornando alla storia, é bellissima questa One Shot, complimenti vivi! Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia :) Io mi chiamo Sara, ma puoi chiamarmi come vuoi (Saretta, Sà, Sari, Sharon, Shasha ecc.. tutti i soprannomi che ho e che mi sono stati affibiati da queste ragazze scatenate di Efp ma che io adoro! sono tutte simpaticissime! ) Ok ora me ne sto zitta e vado, un bacione da Sara <3

16/07/12, ore 16:45

Hola!
Benvenuta nella sezione Twin Princess! K dire della ff?
BELLISSIMA.
L'unica canzone k conosco è EveryTime We Touch ma andrò ad ascoltare ance le altre :D
Mi è piaciuta molto, spero continuerai a scrivere ff sulla RedMoon (W LA REDMOON!)
Alla prox storia Baci^^
P.S: Ancora bellissima :D inoltre...mi presenterò in privato ok?

16/07/12, ore 16:29

WOW CHE BELLA e davvero stupenda mi immagino quei due...aaa l'amore comunque sei stata davvero molto brava mi piace moltissimo anche perche e una redmoon e mi piace moltissimo la coppia..i miei piu sinceri complimenti ..bè ci vediamo alla prossima ciaooo!!!

16/07/12, ore 16:25

bellissima soprattutto la canzone l'amore dei sonhora
e la mia preferita insieme a salvami!
complimenti
BACIONI KEKKA!

16/07/12, ore 16:19

Ciao!!
Wow, questa pne-shot è ... è meravigliosa!!!!
Davvero!
Mi ha lasciata cosí, di stucco, poi io ce la vedo Fine a cantare ...
Vabbé
Baci