Come diventare (tromb)amico di Lily Evans, parte I
di _Breath

Che carini *-* Perché ti sei fermata? Sono 4 mesi se non di più che non aggiorni, è un peccato perché la storia è bellissima. James è così dolce! Credo sia stupendo, un pò come sirius. È la prima storia che leggo in cui Lupin non è un secchione assurdo e adesso che ci penso la Rowling in teoria non ha mai detto che lo fosse. Quando nomini Peter mi viene su il nervoso, mi dà fastidio qualsiasi cosa faccia. Se leggi questa recensione prendi almeno in considerazione l'idea di continuare perché la storia è buona e scrivi anche bene :)

ciao :) ehm...giungo a recensire non so quanti mesi dalla pubblicazione del capitolo e chiedo venia per questo. ma, a mia discolpa, posso solo dire che pensavo di leggere questo capitolo insieme a quello successivo, ma, dato che adesso ho tempo e la tua storia mi piace, mi ci sono dedicata oggi. quindi, prima di tutto mi viene spontanea una domanda, intendi continuare a pubblicare il seguito? beh, non so per quale motivo tu non abbia aggiornato, ma, considerato che è capitato anche a me di farmi viva con la mia raccolta con molto ritardo, immagino che tu abbia avuto le tue buone ragioni per trascurare la storia. comunque, chiudendo l'argomento, voglio solo dire che secondo me questa storia è molto divertene e scritta bene e spero che tu la porti avanti. :)
ma veniamo al capitolo. trovo che tu sia riuscita a a mettere in evidenza quei lati del carattere di james che noi fan ammiriamo ma che lily ha ignorato per lungo tempo poichè troppo presa a combattere l'infantilismo, la propensione a combinare disastri e trovarsi sempre in mezzo ai guai, la presunta superiorità nei contronti degli altri e la sbruffonaggine di potter xD trovo che il gesto dei malandrini sia davvero bello! d'altronde, dopo aver fatto disperare la povera alice, james non poteva che rimediare xD
ho trovato la caratterizzazione dei personaggi molto buona come sempre, sia attraverso le loro azioni che i dialoghi. degna di nota la sceneggiata sotto il mantello dell'invisibilità XD beh, complimenti per il capitolo, spero tu riprenda ad aggiornare,
saluti,
lady dreamer.

Molto carina questa......Niente da ridire!!! Aspetto il prossimo capitolo........ciao!!! :-*

Che bel capitolo! Dacchè tu ne dica, a me è piaciuto^^
E ho adorato l'assurdo dialogo James-Sirius! (sei contenta? XD)
Remus è sempre Remus e l'adoro e Lily FINALMENTE ha abbassato un po' la guardia!
Ah! E adoro il tuo Frank! Come personaggio mi è sempre piaciuta, anche se non in maniera eclatante, ma il tuo è davvero davvero spassoso e divertente, ironico al punto giusto! Fantastico! <3
Continua sempre così, mi raccomando, son proprio curiosa di sapere che farà Lily d'ora in poi ;)
Un bacione,
D.

Allora, rieccomi qua, ad annoiarti con la mia recensione. Sei bravissima (ma forse lo sai già/te l'hanno già detto)!! Adoro i "litigi" dei malandrini!!! Che ridere!!! Comunque James e gli altri sono stati dolcissimi a far ri-incontrare Alice e Frank!!! Che cosa tenerosa!!!!♡♡!! E Lily è fantastica - per me è santa!!! Ma come fa a sopportare James?!- se io fossi al suo posto avrei già incenerito/spaccato la faccia/strangolato/polverizzato Potter, com'è vero che il sole splende in cielo :) Deve avereuna pazienza fuori dal normale. Va be', a parte questo, non ho visto nessun errore d' ortografia né di battitura. Aggiorna in fretta, aspetto il seguito, eh!!!

La Mappa non mente mai!
Sono parole di Sirius nel film. u.u
Comunque.. ciaoo!! :D
Allora! La prima parte è molto divertente.
Amo i battibecchi tra James e Sirius e RemRem che cerca sempre di non  ridere e di dimostrarsi maturo, invano. u.u
Wow! D: Hai descritto Frank come un mostro o non so che.
Diciamo che almeno è abbastanza simpatico il modo in cui l'hai descritto. Già è qualcosa.
Merlino! Ma quanto è fastidioso Peter??
"Scusa di qua" "Scusa di la" "La Evans arriva" "Che facciamo"
Oh, insomma! Taci stupido topo!! -.-''
Poi..poi..poi....Oh! La conversazione tra RemRem e l'isterica della situazione è ammirevole, direbbe qualcuno che odio.
Mi è piaciuta! Ebbene si, anche la Evans capirà cosa c'è di buono in James e Sir prima o poi. u.u Basta aspettare il momento giusto.
Ed ecco invece perhcè, prima del settimo anno, non sopporto la Evans. Prevenuta nei confronti di due singole persone, di una più dell'altro e SENZA un valido motivo. Patetica! u.u
E Jamie? Bhe..lui è stato solo da stimare! u.u

Complimenti, è proprio un bel capitolo.
Alla prossima,
Pad. :3