Insidie interiori.
di EvgeniaPsyche Rox

19/08/13, ore 00:12

Cercando tra le ultime storie di KH ho trovato per caso questa (visto che l'ha iaggiornata oggi) e l'introduzione mi ha presa tantissimo! Una clinica di recupero, wow, questo sì che è originale! Di solito le storie di KH o sono ambientate proprio nel videogioco, o nelle scuole, invece questa ..Una clinica di recupero: sei geniale!
Ed è la prima storia in cui vedo la presenza di Hayner. Un'altra idea molto originale!
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto,anche se mi è dispiaciuto vedere i due migliori amici litigare. In fondo Hayner stava solo chiedendo aiuto per salvarsi da Larxene D:
Oddio ma perché Roxas è svenuto?! Sono veramente curiosa di sapere che cosa gli è successo,corro a leggere il 2 capitolo!

23/04/13, ore 21:31

Mi duole ammettere che questa splendida fan fiction l'avevo notata da un paio di settimane..Volevo commentarla subito però non riuscivo mai a trovare il tempo. {Sono nella tua stessa situazione per la scuola,lol.Massacra anche me}
Sono riuscita a leggere solo i primi due capitoli e poi ricordo che ho dovuto spegnere.Però adesso che ho notato che hai aggiornato mi è subito venuto in mente tutto! Ricordo che mi ero subito innamorata di questa splendida long!Una trama accattivante e..Interessante,interessantissima,ti rapisce veramente.Io mi sono immersa nella lettura, non riesci neanche ad immaginare quanto!
Il personaggio di Roxas qua è meraviglioso.Mi piace come riesci a caratterizzarlo,è sempre così profondo ed intrigante.Questo primo capitolo ti fa venire voglia di leggerne altri cento!Una clinica di recupero..Idea mozzafiato,complimenti!
Sei un'autrice con i fiocchi!

22/04/13, ore 14:27

Sul mio profilo è apparso che avevi aggiornato questa storia e così ho deciso di leggerla subitissimo!ormai mi sono innamorata delle tue opere d'arte e quindi non potevo perdermi anch e questa fic *-* *-* I primi due capitoli me li sono divorata però mi sono dimenticata di commentare hahah!
questo capitolo è stupendo..mi ha intrigata da morire per questo sono corsa a leggere il secondo! Una clinica di recupero, wooow! Non mi sarebbe mai venuta un'idea così geniale,sei un mito!

17/07/12, ore 15:43

Interessante, molto interessante +.+ non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi ha preso tantissimo questo primo capitolo, sarà che amo le storie che parlano di problemi, introspezioni, pensieri, viaggi mentali e misteriosi collegamenti con il passato. Amo davvero questo genere di cose ma non è facile trovare storie che le trattino in maniera adeguata e dando il giusto peso ai pensieri dei vari personaggi. Per questo devo farti i complimenti =) La tua storia mi attira come una calamita proprio perché tratti gli argomenti con le parole, le emozioni e le riflessioni giuste. Questo capitolo è come un labirinto in cui è piacevole perdersi e spero che i prossimi capitoli mi conitnuino a far errrare in questo complicato percorso. Alla prossima ^-^

BloodyRoseAlchemist

17/07/12, ore 11:36

. . .
Non so più cosa dire,mi stupisci sempre,ogni volta,porca miseria DDD: Sei troppo brava. Ti vengono delle idee fenomenali,non so se te ne accorgi. E poi mi dici sempre che scrivi schifezze, ma vai via per favore, che sei un mito è___é
No, ma a parte gli scherzi, è stupenda. Non ci sono errori e descrivi perfettamente i sentimenti grigi di Roxas in questa maledetta (Ho iniziato ad odiarla anch'io :D) clinica di recupero, insieme ad Hayner (che sto amando sempre di più grazie alle tue storie).
Davvero bellissima e triste, spero che la storia la continuerai presto perchè merita tantissimo. E hai avuto anche un'idea bellissima,quella di infilare anche le poesie di Jim Morrison ;DD
Continua così che sei grande! <3

16/07/12, ore 23:16

Ehi, ciao Evgenia *saluta con la mano*
Parto subito con la recensione allora:
In verità non ho molto da dire: non trovo altre parole per descrivere la mia impressione di questa (a quanto pare) long.
La trovo intrigante, molto.
è tutto intrigante:
il motivo sconosciuto che costringe Roxas, Hayner ecc (probabilmente incontreremo tutti i personaggi di KH li dentro) in una clinica "per pazzi".
Il fatto che non mostrino segni di pazzia (svenimenti a parte), sembrano due normali ragazzi.
La psico-analisi sulla cuoca.
Gli svenimenti di Roxy, questa misteriosa "lei" che divora il biondino.
è tutto tremendamente interessante e mi incuriosisce tantissimo.
Ogni riga mi attira e la voglia di scoprire tutti i misteri è forte. Sono un tipo impaziente ^//^
Come primo capitolo è molto promettente e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Il tuo stile mi ha conquistato, e l'assenza totale di errori grammaticali e di punteggiatura è una delizia per la lettura.
Al prossimo capitolo.

16/07/12, ore 23:12

Ma, ma tu sei un ... un genio! Anzi "genio" è piuttosto riduttivo... sei un ... non so, non mi vengono le parole e come potrei avere delle semplici parole davanti a questa storia ... Mi ha davvero emozionata e poi Roxas in una clinica di recupero è assurdamente (se esiste questa parola) geniale :D.
Io non so come tu riesca a scrivere cose così fantastiche, ma sono felice di avere una tua nuova fic da seguire :).
Sono curiosa di vedere se Larxen staccherà la testa ad Hayner e ... in poche parole sono curiosa di sapere come andrà avanti questa tua nuova idea :).
Ti ripeto ancora (perchè è stramega vero) che sei un mito :D.
Saluti e a presto :).

_KHProminence_