Smile, again.
di DearGod

18/08/12, ore 11:17

Complimenti, mi piace molto questo racconto soprattutto questa frase:

Devo sentirmi viva, e per farlo c'è bisogno che io muoia attraverso un pensiero. Cadere giù, scivolare nel buio, per amare la luce.

Mi piace come scrivi, anzi il modo in cui lo scrivi, hai una mano felice e questa è la cosa più importante.
Brava davvero !
In ongi caso ho caricato altri 5 capitoli di quella storia che hai recensito e apprezzato; mi farebbe piacere se passassi e mi facessi sapere cosa ne pensi.
A presto .

17/08/12, ore 16:18

Wow! Ci sono troppe cose che ancora non so, e voglio sapere! Carina e scorrevole, anche interessante! Mi piace! Brava :)

12/08/12, ore 19:48

come promesso sono passata dal tuo account e ho notato questa storia che devo dire già dall'inizio mi piace :) perciò continuerò a leggere volentieri! Devo dire che ho apprezzato. Poi la lettera esprime davvero bene le emozioni della ragazza e ti fa capire quello che lei sente...brava!

19/07/12, ore 12:04

ciao!! mi piace tantissimo questa storia. sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli. complimenti!!

17/07/12, ore 20:13

Hey ciao, forse mi conosci di già, mi hai detto di leggere qualche tua storia se mi andava.
Allora, per adesso ho letto questa con molto piacere.
Mi piace come scrivi, complimenti!
Vuoi consiglio? Continua con questa storia e sopratutto i capitoli falli un po' più lunghi;)
Continua così!
Mia xx