Voi, La Mia Famiglia!
di Kahlan94

16/07/12, ore 20:10

allora cominciamo , quaesta sara lunga credo come recenzione visto che l'altro capitolo non l'ho recensito!!!!!
allora per il capitolo 19:
porca loca eonni... mi hai fatto prendere un accidenti quando hai fatto avere l'incidente a Hae Ra, ma l'incontro con il padre morto che gli dice che deve tornare indietro è stupendo , e poco prima il matrimonio con il lider ... è stato così commovente !!!!1
Poi lei che si riprende si risveglia e il lider che è felicissimo!!!!
per il capitolo 20:
fantastico capitolo , il matrimonio dei ragazzi con le loro ragazze (sono stata invidiosa di Min-ah , lei
ha sposato il principe!!!! =( ), ma sono felice da una parte!!!
poi la notizia che proprio Hae-ra e Min-ah aspettano per prime i loro bambini è bellissima , e come si sospettava il manager e la mamma di Hae-ra si sono mesi insieme e si sposeranno .....
che dire eonni?? BRAVISSIMA  sei eccezionale quando cominci a scrivere !!!! spero che comincerai presto il seguito della storia con la seconda serie dei nostri angeli !!! saranghe eonni , ti voglio bene sei eccezionale <3 <3 <3 <3

16/07/12, ore 18:58

e veramente meravigliosa questa storia <3 <3 <3 <3 amo questa storia *-* amo i ss501,sono anche il mio gruppo preferito <3 <3 <3 <3 sei straordinaria a scrivere le storie non vedo l'ora di leggere la prossima serie