Infanzia inaspettata
di SvaneH

04/09/13, ore 14:14

ahahahahah oddio, è fantastica!
Barton che lancia freccette è il più fantastico di tutti (io amo Barton)
e poi credo che a Thor il rosa stia magnificamente *viene colpita da un martello* scusa, scusa, non intendevo offenderti.
mi piacerebbe proprio assistere a una scena come questa, magari possiamo contattare alcuni registi e vedere se ci fanno un film ahahahaha scommetto che farebbe milioni e milioni di dollari ahahahah
Xoxo Cas

16/08/12, ore 01:46

Ciao, complimenti per la storia, divertentissima e dolcissima allo stesso tempo, adorabili i chibi Avengers e Loki (anche se alcuni sono monelli XD), quanto mi piacerebbe prendermi cura di loro e di strapazzarli di coccole  *___*  (adoro i bambini) poveri Nick e Maria essere baby sitter è un lavoro tostissimo. Mitica la scena finale, poveri che trauma XD, è stato un piacere leggere e recensire. Bacioni :)
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 02:03 am)

19/07/12, ore 12:16

wooooooow che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiii hahaha mi è piaciuto un sacco come hai concluso la storia XD hahaha poveri nostri eroi!
beh, qualcosa mi dice che dopo questa i nostri eroi staranno lontani dal loro caro dottore/scienziato eh? hahaha
fantastico XD è stato divertente leggere la tua storia quindi... ne aspetto delle altre ok?
baciiiii
            Luisa ;)

18/07/12, ore 20:09

HAHAHAHAHA!!!
dio che ridere :D
Fury che fa da baby sitter è troppo demenzialeee :) e la Hill che impazzisce per Cap......adorabile!!
l'ultima parte poi, mi ha fatto sbellicare! hai avuto delle idee perfette(si addormentano gioiosi insieme e si svegliano infuriati XD) il piccolo Stark che vuole inventare e che smonta il computer ispira "amore incondizionato" hehehe :)
complimenti, alla prossima
aubry

18/07/12, ore 08:17

vane, in questi 4 anni di conoscenza mi sono accorta della tua follia, ma ora ne ho la prova inconfutabile xD scherzi a parte, come cavolo ti vengono certe cose? la noia fa brutti schezi...più che la noia i personaggi che prendeno vita nella tua mente xD
ma che branco di pesti!! O.o l'unico tranquillo era steve...forse perché aveva 10 mesi xD
loki già con manie di grandezza, ovvio...che carini quando si addormentano *.*
il mattino dopo reazioni da: STAMMI LONTANO!! neanche potessero trasmettersi la peste a vicenda...ottimo, sto commentando quando in realtà dovrei lavorare >:> non è colpa mia se nn mi danno niente da fare u.u *viene sommersa da un camion di roba*

17/07/12, ore 21:40

Bè, complimenti, questa ff è davvero adorabile!! *__* Mi ha fatto davvero sorridere, hai descritto bene il carattere dei Mini-Avengers, proprio delle piccole pesti!!! XD XD Oddio. Loki che si sdoppia e sale sugli armadi, Stark sbruffone fin da piccolo, Steve adorabile come sempre, Clint che lancia freccett!!!!! LoL ^__^ E poi, quando si coalizzano e legano Fury e la Hill...Hahahah!! E il risveglio di Loki XD XD (Clint marpione!! ;D) Complimenti!!
Un bacione :***

Sayuri

17/07/12, ore 09:07

DIO!!!! Sto morendo dalle risate. Povero Nick con quelle pesti, non lo invidio affatto.
Molto divertente come storia. Ci vediamo al prossimo delirio? Oks.
baci,
Rei

17/07/12, ore 01:18

Ahahaahhaahahhahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahh questa storia mi ha fatto scompisciare complimenti xD :')

17/07/12, ore 00:11

poveri ahahahah oddio bellissima ahahah povero loki avrà come minimo avuto un infarto multiplo al risveglio ahahah
povero steve non deve essere stato un bel risveglio ahahah
per fortuna di occhi di falco che nat non dormiva con una pistola sotto il cuscino se no era morta ahahahh complimenti davvero stupenda XD

16/07/12, ore 23:46

Spensierata e divertente, è stato davvero un piacere leggerla. Ogni tanto mi piace prendermi una pausa dall'angst, e ho adorato questa tua piccola perla comica. La mia battuta preferita?
"Nat, ma è come a Budapest!"
Ah ah, è stata davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso! XD
Complimenti davvero :) Alla prossima!

16/07/12, ore 22:33

Ciao
oddio è geniale xD sul serio non ho smesso di ridere nemmeno un secondo!!
Barton sul lampadario, Stark che chiama Fury "Pirata Guercio", Thor con le treccine, e poi xD il risveglio
immagino che i più traumatizzati di tutti siano stati Loki  e Steve. Me li immagino davvero: Loki furibondo che si sveglia con i vendicatori e caccia un urlo disumano, Steve con il pannolino LoL
Che dire ....esilarante!! xDxD
Marty

16/07/12, ore 21:28

ahahahahahah mi sto ridendo come una cretina !! troppo bella ... davvero magnifica!!! super super brava ..c omplimenti !

16/07/12, ore 20:55

Questa storia è meravigliosa!!! Leggerla è stato un piacere e ti assicuro che non riesco a smettere di ridere!!!! I miei pezzi preferiti sono quando Fury chiama Clint 'piccolo arciere malefico' e quando Tony chiama Fury 'pirata guercio'!!! Hai avuto davvero una splendida idea!!! I tuoi vendicatori sono uno più malefico dell'altro (a parte il piccolo Steve...). Ed è stata bellissima anche la scena finale!!! Con tanto di urlo!!!
Complimenti ancora!

SEI UN GENIO!!
XXX
Babsi

16/07/12, ore 18:26

Ok, ok, sto ridendo da sola come una scema: è divertentissima. Un salutone