I love you
di Deb

21/07/12, ore 10:37

Ti ringrazio per la dedica. :) Tanto amore per Revenge, i Nemily e le Nemily. <3
Ems, dovresti dar retta a Nolan. La tua relazione con Daniel è assurda, senza fondamento. (Meno male che a fine season 1 si lasciano!).
Mi piace sempre un sacco quando viene ricordato che Nolan è l'unico a conoscerla. Non esiste persona nell'universo a conoscerla meglio di lui. Sa chi è, come si comporta, il suo passato e l'ama lo stesso. *______*
Non essere sciocco, Nolan. Emily non ama Daniel. Proprio per nulla. Al massimo, per un breve periodo di tempo, le è piaciuto abbastanza, ma sicuramente non l'ha mai amato veramente. Lei amerà perdutamente solo Nolan un giorno, noi lo sappiano, giusto, Deb? XD
"Lo sono solo perché ti amo, e non voglio che poi ci stai male, anche se non credo che sia male leccarti le ferite".
Quanto è bella questa frase. *____* <3 Lui l'adora e vuole solo che ottenga un pò di felicità.
E' un vero peccato che il gioco di parole non renda in italiano. Quando mi sono accorta di questo particolare guardando le serie tv in originale (sicuramente non l'ho imparato a scuola, tsk!), ho pensato a tutti i meravigliosi fraintendimenti che potrebbero nascere. <3
Nolan, non te ne andare! Rimani qui! Daniel, vattene, sei inutile, sei uno zerbino!
Daniel arriva, la bacia e lei gli sorride. Tanto lo sappiamo che quel sorriso è più finto di un diamante falso.
No, dai, speriamo che ci arrivi prima o poi. Ems è tanto intelligente, prima o poi capirà quanto siano stati sopravvalutati anche i suoi sentimenti (?) per Jack.
E' solo questione di tempo. :)
Adoro questa tua storia. Il Nemily è reso benissimo e la storia è dolcissima.
Inoltre tu sei bravissima a mantenere l'IC. :)
Kiss
Ilaria
P.s. In risposta alla tua domanda: ovviamente per me lui le ha detto "ti amo".

17/07/12, ore 14:44

L'ho riletta tre volte, e ogni volta ho sorriso alle stesse frasi, alle stesse battute. Sono anche entrata diverse volte per recensire, ma non sono mai riuscita a trovare le parole. Non che ora ce le abbia, sia chiaro.
E' che adoro questa flash, la fanfic migliore che tu abbia scritto su Revenge. *-*
Tutto collima alla perfezione, i gesti di Nolan e le espressioni di Emily. Potrebbe benissimo essere una scena del telefilm, tagliata dagli autori solo per farci impazzire. xD
"le batté un colpetto sulla testa, come se fosse stata una bambina a cui si dovevano spiegare le cose più naturali." *__________* Quanto è adorabile questo ragazzo, quanto?!
L’inizio della conversazione è perfettamente in linea con quelle che hanno nello show, in fondo Nolan non fa altro che ripeterle se è sicura di quello che sta facendo e se davvero sia la scelta giusta sposare Danny.
Ma certo, è LUI l’unico a conoscerla, ad apprezzarla e ad amarla per quello che è. *-*
Jack ama il ricordo dell’Amanda bambina che giocava con lui e Sammy in spiaggia, mentre Daniel si era innamorato di Emily. Solo Nolan, che conosce ogni singolo aspetto della personalità sociopatica di Emanda, può capirla.
"Per farti una sana scopata?"  Lo ammetto! A questa frase, mi sono ritrovata a bocca aperta, perché mi sembrava appartenere più ad uno come Tyler (bleah!), però poi mi è piaciuto come hai concluso, ovvero con “...un gioco nel quale, di solito, se ne andava pieno di insulti.” Ecco, questa frase mi è sembrata veramente azzeccata. Anche perché è proprio quello che succede tra di loro. Emily, nella metà delle loro conversazioni, ripete costantemente “Cosa vuoi?” “Vattene!”. Ma prima o poi, capirà, oh se capirà!
“Emily si massaggiò le palpebre degli occhi. "Non ti sopporto più. Ti prego, vai".
Sì, lo so, sto citando quasi l’intera storia, ma che ci posso fare, se non ripetere quanto la scena che hai descritto sia ricca di dettagli da poter essere veramente stata scritta nel copione della serie? *-*
"Ti fa tenerezza, però". Concordo con Nolan, anche a me, almeno all’inizio, Daniel faceva tenerezza! Più che altro mi sembrava un bravo ragazzo che cerca di non farsi trascinare troppo dalla famiglia così influente e lo compativo per ciò che Emily gli stava facendo credere. xD Poveretto! “Meno male” che alla fine ha avuto il sopravvento il suo lato oscuro, così non ho dovuto più provare pena per lui. xD
L’ultima parte è incommentabile, no, proprio non ce la faccio. ç_ç
E’ che Nolan è così dolce e coccoloso! Ho adorato quando Emily sente il cuore martellarle nel petto negando il suo affetto (ma chi vogliamo prendere in giro, quello è AMORE!) per lui, e Nolan che osserva la scena a distanza!!
Speriamo che l’attesa sia ricompensata ben presto! *-*
Brava, brava, brava! Se non si è capito, ho decisamente amato questa storia! *_________*
Un bacio,
Cla.

Ps1: La dedica! *-* Grazie!  <3
Ps2: Adesso sono depressa. Non riuscirò mai a scrivere qualcosa che mi soddisfi tanto quanto questa flashfic. T_____T
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 02:47 pm)