その執事 - Quel maggiordomo
di _mari

23/07/12, ore 19:22

Hello, my sweet  friend!
Vedo che finalmente scrivi su Kuroshitsuji. Bravissima, cara. Ti sei fatta rapire anche tu dalla mangia dell'anime, dei personaggi e anche della trama( Manga compreso, of course.)
Comunque, torniamo alla recensione vera e propria:
Non c'è nulla da criticare, devo dire - anzi, mi compiaccio.- che hai saputo 'descrivere' in poche righe il conte Ciel Phantomhive. Non è facilissimo, anzi, quasi per nulla. Scrivere su Kuroshitsuji, personalmente, non lo trovo molto agevole. Quindi, brava.
Il testo scorre bene, grammatica buona e anche il 'tono' che si legge è..intrigante. Non vedo l'ora di leggere le prossime che ci saranno.
Mi complimento ancora. Saper colpire con poche ringhe, poche parole, non è semplicissimo come sembri.
Io non ho altro da dire, aspetterò soltanto che tu aggiorna presto e, quando pubblicherai un' altro capitolo, la sottoscritta sarà pronta a commentare. ( Eh eh =^^= )
Alla prossima,
Bye Ily-chan!

17/07/12, ore 12:04

Salve :3
Questa flash si legge tutt'a un fiato, scorre bene e poi in una scena dove non succede tecnicamente niente è bastato un solo dialogo per rendere bene l'idea di cosa sarebbe successo dopo (non credo di essermi spiegata bene, ma vabbè *si tira a testate nel muro*), soprattutto la parte del ponte ch'azzeccava perfettamente! ;D
Ok, il succo di quello che volevo dire è che mi è piaciuta tanto *w*
Ce ne saranno altre, giusto? Bene, perché le leggerò ù.ù
A presto allora ^.^
Niv.