Safe and sound
di NihalEverdeen_

18/07/12, ore 10:00

E' bellissima *-*
Sono contenta che tu abbia usato la canzone di Taylor Swift... Si incastrava perfettamente con la storia, brava, molto brava carissima Debby...
Beh, mi presento, sono la ex Shine_Princess, che conoscevi sull'altro forum come Amy98... Beh, credo che mi conosci no? L'unica cosa che non è cambiata è la mia passione per le tue storie, sono semplicemente stupende, complimenti vivissimi. Sei molto brava a descrivere le sensazioni, buon per te cara :)

Emily Caitlynne Campbell

18/07/12, ore 02:26

Bella, bella davvero, io amo Rue come personaggio! Ho le lacrime agli occhi sul serio, mi hai fatto rivivere la sua morte, e nonostante abbia letto il libro due volte e visto il film 3 o 4, piango ogni volta che rue sta per esalare l'ultimo respiro.
Se ti va, passa anche tra le mie fic, ne ho fatta una su Prim e una su Foxface, se vuoi recensiscile ;) continua a scrivere, mi raccomando!

16/07/12, ore 23:12

veramente stupenda! la morte di Rue mi ha sempre intrisitio e pure secondo me è morta crudelmente! cavolo di poco e Kantiss la salvala!
mi è piaciuta molto questa tua storia e mi hai fatto veniri i brividi e gli occhi lucidi!
brava, complimenti!
un bacio
Queen_B

16/07/12, ore 18:35

Solo una parola: BELLISSIMA.
Questa fic parla di Rue, ed è bellissima già per questo. Se poi ci mettiamo che è scrittta egregiamente, lo è di più. Mi ha trasmesso le emozioni di Rue, io mi sono sentito lei per qualche momento, ed è stato bellissimo. Continua a scrivere, mi raccomando, voglio leggere altro, anche su Rue.

Kingdommarco-Chan_