Si o no?
di cri91_1

09/08/12, ore 00:48

Una storia davvero carina! La frase finale poi è fantastica! xD
Brava :)

26/07/12, ore 16:49

Allora, inizio questa recensione dicendoti che ero presa malissimo all'inizio poichè i protagonisti hanno esattamente i nomi del mio ragazzo e il mio.. (mi sono tipo spaventata pensando che tu fossi una strega O: )
A parte ciò mi è piaciuta davvero molto come storia, e mi è dispiaciuto che tu non l'abbia continuata çç

Un bacio, Chiara

19/07/12, ore 20:22

Ciao Cri, ho letto la tua storia tutta di un fiato, è veramente bella, complimenti!
Certo c'è qualche imprecisione qui e là, ma tutto sommato è veramente carina, credo che la scenetta finale dove lui non riesce a leggere il test sia davvero divertente!
Spero di leggerne altre!
Luce

19/07/12, ore 20:20

Amoreeeeeeeeee! Sai che mi piace, inutile dirtelo! :)
Sei fantastica!
Baci, Mary

17/07/12, ore 13:23

wau bellissimo capitolo spero che scriverai una nuova storia, un bacio da lety

17/07/12, ore 08:31

Per quanto riguarda gli errori che ho ritrovato in questo capitolo, Stasera si scrive tutto attaccato e mancano alcune virgole e sinonimi qua e là. Nel complesso, è una buona One Shot senza troppe pretese e dal lieto fine quasi scontato, penso però che te la sia cavata nella descrizione dei personaggi ne delle situazioni, a parte le pecche che ho accennato all'inizio. Ben fatto!

17/07/12, ore 00:25

È molto carina :) complimenti! Se ne fai altre le leggo volentieri

16/07/12, ore 21:45

Ciao,
con la recensione vado in ordine in base a quello che penso, così scrivo tutto.
prima cosa, abbi pazienza ma quando la ragazza accetta la cena fuori, dopo due righe hai scritto "... puta maliziosa nella mia voce..." invece di punta. errore veniale, è vero, se non fosse che in veneto significa ragazza e non oso pensare cosa da altre parti... please, aggiunge la n.
Per il resto, devo dire non ho riscontrato grosse pecche. la scrittura è scorrevole e adeguatamente grossa per facilitare chi legge.
E' davvero graziosa questa serata per la fatidica proposta, e chi poteva dire di no?
grandiosa anche l'ultima battuta... allora lei è incinta davvero e lui non sa come leggere un test! spassoso!
nel complesso una bella storia.
alla prossima
baciotti