Storia di due Città
di S h i n d a

24/07/12, ore 01:40

Sono la prima a fare una recensione su questo capitolo...sono le 01:36 e sto morendo di sonno.
Sono passata per controllare come vanno le tue storie e quella nuova notifica mi ha tirato su il morale.
Vedo che i nostri personaggi piacciono...Io che litigo con Palermo è assicurato xD
01:37
Troppo stanca per mettere nuove faccine =.=
oh...eccone una.
Dai su sorellina. RECENSIONE POSITIVA
Anche se le mie non sono tra le migliori
Qualcosa che non va? METTI IL MIO NOME OPPURE TI DENUNCIO PER PRIVACY! (o come si scrive)
Xyndra76 (ora sono le 01:39)

21/07/12, ore 03:35

Oh recensiamo, sì.
Bene, inizio col dire che anche se come introduzione è corta mi è piaciuta molto.
E gli OC.LORO. Sono stupendi. -Vabbhé, è di parte perché di secondo nome fa "AmantedegliOC"(?)-.
Tornando a cose serie penso che siano due OC adorabili, sopratutto Atene.
Nella mia testa il rapporto con Grecia era all'incirca uno tipo questo, cioè un ragazzo paziente verso una sorellina piccola, come appunto hai descritto.
Mi ero sciolta leggendo quel pezzo, letteralmente(?).

Ora invece passiamo a Marta, Catania. Bellissima città, ci sono pure stata c:
Inizialmente non pensavo che citassi anche Palermo e la rivalità fra le due città, mi ha colpito quel pezzo.
E hai descritto perfettamente il personaggio, sono le caratteristiche delle ragazze del sud e per fortuna non le hai fatto i capelli blu e viola come altri Oc che mi è capitato di vedere :'D
Idem vale con Eugenia. Sono caratteristiche "umane" che fanno sempre la loro bella figura se descritte bene come hai fatto tu.
...Da quello che ho capito è una storia a capitoli?
Bhe, allora non vedo l'ora di leggere il seguito-!

~EarthGirlz_910 ;

17/07/12, ore 00:17

EHM EHM ...contenta ora?? -.-
Mettiamo giù qualche idea ....entro stasera