The boy who drunk stars
di Marge

03/06/15, ore 20:09

Scorrevo le voci sotto "il castello errante di Howl" quando mi sono imbattuta nel tuo racconto e già sono stata catturata dal titolo! L'idea è da premio Nobel e la struttura è un crescendo che ha il suo picco nella parte finale pienamente azzeccata!!! È bello vedere che ti sei attenuta ai caratteri dell'originale e magnifica la romantica ricerca di Sophie condita con il rapporto con Calcifer, Markl e le ragazze dal cuore ghermito!!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, ti seguito ancora (non ancora nei rating rossi purtroppo... :D)
Bisous,
Sara23♠

15/02/15, ore 14:44

Ciao marge! É la prima volta che leggo una tua fiction ma di sicuro non la prima che vedo, scrivi molto bene e lo stile é perfetto, peccato però che molte tue storie siano in rosso e quindi io non le posso ancora leggere. Ma appena portò sarai la prima a cui penserò (la rima é stata involontaria lo giuro) . Perciò penso che ci rivedremo ancora. Anche io sono un appassionata di Howl e Sophie, ma pensavo che il film fosse già perfetto per essere modificato o continuato. Bé mi sbagliavo, hai centrato il bersaglio benissimo e le tue storie sono un succeasone. Ho visto che hai molte fan anche più esperte di me quindi credo che la mia opinione vale poco di niente ma sappi che ti ammiro molto e che spero di diventare alla tua altezza un giorno. *sei bravissima*

17/08/12, ore 09:16

Beeellissimaa!!! Non ti smentisci mai, sempre grandiosa! Scrivi divinamente, davvero (anche se ho notato in qualche punto errori di battitura, ma sono sciocchezze) e il tuo Howl mi fa impazzire! Assolutamente fantastico, terribilmente affascinante.
Mi è piaciuto poter vedere la situazione di Howl prima che arrivasse Sophie dal suo punto di vista, per come tu lo hai immaginato. Ho adorato la parte finale e l'ultimissima frase: "Da qualche parte, in fondo alle Lande, tra le braci di Calcifer, il suo cuore impazzì". Che dolcezza **
Spero di continuare presto a leggere anche Flowers Wall, mi dispiace non essere riuscita più a leggerla (per mancanza di tempo purtroppo ç__ç).

Baci, LeviosaSun

19/07/12, ore 00:48

Stavo leggendo un po' di storie qui e là nel sito e mi sono imbattuta in questa: come prima cosa ho pensato " Oddio è bellissima", dopodiché ho letto il nome dell'autrice e ho compreso che era la stessa "ragazza di Flowers wall". Ora, io voglio davvero farti i miei complimenti, anche se già credo di averti elogiata in qualche altra recensione; il tuo modo di scrivere è unico e, lasciatelo dire da una legge una miriade di cose e cerca anche di scrivere qualcosa, questo è ciò che rende diverso uno scrittore dal resto della gente, ció che scrivi e il modo in cui scrivi non ricorda nessun'altro. In questa fiction per esempio sei stata molto brava a descrivere qualcosa che nn è spiegato nel film, ma è totalmente coerente e originale. Ti ho scritto tutte queste cose perchè di autori bravi ce ne sono pochi, non solo qui in efp, ma in generale, quindi mi si apre il cuore quando leggo qualcosa di questo genere ahah. Continua sempre a fare quello che fai, spero tu faccia strada! Bye bye!