PiCcOlO GrAnDe aMoRe...A RoMa
di Love_Doll_91

Pipa_bella
14/04/07, ore 13:45

Innanzitutto, il linguaggio sms non è permesso nelle fanfiction. In secondo luogo, il copione teatrale non può limitarsi ad un botta e risposta come hai fatto tu, devono anche essere approfondite le reazioni dei personaggi. Ultimo ma non ultimo, gli errori grammaticali. TI consiglio una bella rilettura e un buon beta, ti aiuteranno!

Pipa_bella
14/04/07, ore 13:45

02/02/07, ore 22:29

ehila!ben arrivata a EFP,anche se sei al'inizio hai fatto una ff bellissima,continuala a presto!!bulma95 (è stata tua cugina a convincermi a leggere questa ff,mi aveva detto che era molto bella,ed aveva ragione!!ndme) p.s.ma perchè non è capitato a me di incontrare goku a roma(abito anch'io a roma!!!ndme ma ke ce frega!!ndtutti grazie!!T_T ndme)un bacione.bulma95(continuala presto questa ff,voglio sapere ke succederà!!!ndme)

annina 93
01/02/07, ore 15:47

wow un'altra fan di Goku!!!!^.^ Sai anke io ne sono innamorata!!! Il mio Gokuccio *.*!!!! Va beh la tua fic è molto carina per essere la tua prima ff va + ke bene! Mi raccomando aggiorna presto!..... W goku!!!!!!^.^

31/01/07, ore 00:45

sauuu cuggy! dico che billa sta ficcy... dico madooo tre ora ci abbiamo messo ma alla fine l'hai messa xd! dico popo bellaaaa poi uffi ne giusto te sola soletta con goku ç_ç vabbe.... dico aggiorna prestuuu ciau un kissoneee tvttttb ^__^

30/01/07, ore 22:52

Inizio col dire che l'idea non è male, ma ci sono dei punti che dovresti rivedere e migliorare. Primo, lo stile: è uno stile copione, non proprio il massimo per raccontare una storia perchè non permette di focalizzarsi sui sentimenti e sui pensieri dei singoli personaggi. Se scegli lo stile copione devi saperlo fare molto bene. Secondo, punteggiatura: oserei dire che la punteggiatura non fa da padrona nel tuo testo, se non fosse per l'abbondanza di punti esclamativi e interrogativi, ma ti ricordo che mettendone troppi non dai maggiore enfasi, anzi risulta pesante. Mancano punti, virgole e altri segni. Terzo, sintassi e linguaggio: lo stile SMS all'interno di un racconto non è consigliato, anzi vietato. Devi cercare di metterti nei panni del lettore stupido che di linguaggio SMS non se sa nulla. Quarto punto, carattere del testo: ho visto che il carattere è enorme, infatti i miei occhi orbi ringraziano, ma penso (e perdonami di questo pensiero) che con il carattere normale ti sia uscita meno di mezza pagina e l'hai allargato solo perchè volevi far vedere che era un capitolo...strategia dell'autore, sono scelte e non contestualizzo più di tanto. Non ti offendere, ma bisogna far vedere le lacune dove si può rimediare. Cassandra14