I wish there was a way to make you come back and Stay.
di f_naluST

Ma shiao :3
Scavando tra le storie mi sono imbattuta in questa e devo dire che ne sono rimasta molto contenta! =)
Prima di tutto è scritta molto bene, è scorrevole e non annoia!
Quanto sarebbe bello vederli così anche nel manga XD
Mi piace perchè mi sembra proprio di vedere loro...
Anche io sto provando a scrivere una così, ma il carattere dei personaggi mi sembra troppo sballato -_-
Quindi ti faccio i doppi complimenti, perchè anche in tale situazione, sei riuscita a seguire il loro carattere strambo XD
Ho finito! XD Un bacio, Stella <3

Ehi :)
complimenti la tua storia mi è piaciuta tantissimo *^*
Inoltre quando si scrive una storia con il raiting rosso, la bravura di un autore
viene messo duramente alla prova, dato che sarebbe facile scrivere una fic
con elementi volgari per attenersi, appunto, al raiting. Ma tu sei riuscita
a descrivere perfettamente una situazione di intimità senza aggiungere particolari descrizioni
dell'atto in se, e per questo hai tutto il rispetto *_*

Spero che pubblicherai qualche altra storia su Natsu e Lucy <3 (spero di nuovo raiting rosso xD)
Ho notato una cosa leggendo il titolo... per caso hai preso la frase dalla canzone "Everything I Am" degli Stanfour?
Amo quella canzone ^-^
be', che dire, alla prossima e complimenti!

Allora... Entrambi sono decisamente IC, complimenti per aver inventato una storia del genere riuscendo a farli comunque rientrare nel personaggio.
Sono sconvolta nel ricordarmi che effettivamente hanno l'età per fare queste cose, e vivendo da soli... Natsu è senza Happy, per una volta XD
Bella la sua frase d'incoraggiamento :) Solo Natsu può consolare Lucy parlandole in quel modo!
Sono carini insieme, alle prime armi ma comunque abbastanza ferrati (Natsu è stato cresciuto da un drago!! Come diavolo...?? Saranno stati gli uomini della Gilda a traviarlo!) in materia...
Ma davvero Natsu era andato per... quello! da Lucy?? XD A me sembra che lei lo abbia un tantino aggredito, anche se lui poi si è lasciato splendidamente coinvolgere...
Carina anche questa, complimenti :)

mi dispiace pata, ma c'è SOLO una cosa che rovina la FF. D:

Non c'è affatto bisogno di essere brutali, la fiction è eccezionale ^-^
Mi è piaciuta davvero molto - anche se personalmente non condivido la noia di Lucy ma è verosimile che potrebbe accadere prima o poi - e sono superfelice di come è finita *-* I personaggi sono soltanto appena OOC e questo è difficile da rendere alla prima fic, quindi bravissima!
Se posso, dovresti prestare un po' più attenzione ai tempi verbali che a volte sono coniugati erroneamente e a qualche periodo troppo lungo ma direi che sei già sulla buona strada ;)
Rinnovo i miei complimenti, alla prossima :)

Merita,merita,merita! Questa fic merita perchè è scritta bene,è originale ed esprime benissimo i sentimenti dei nostri personaggi :3 Forse un tantino OOC ma mi piace tanto :3 Si trovano però caratteri IC secondo me,come Natsu che russa beato su Lucy dopo aver fatto l'amore ad esempio :3 Hai descritto la scena di passione in una maniera sublime,mi sono sciolta anche io :3 E mentre leggevo pregavo fossi io al posto di Lucy,ma ahimè,non sono io xD Che dire...bravissima,aspetto il prossimo <3

Ciao! :) Che dire, complimenti! Questa shot mi è piaciuta proprio molto, in tutto e per tutto.
Sono anche io, come te, una fan accanita della Nalu, per cui non poteva non piacermi...ma c'è qualcosa di più. Hai un modo di scrivere davvero efficace e di errori di battitura non ne ho trovati, l'unico appunto che posso farti è riguardo a i tempi verbali: se rileggi bene la fic ne troverai qualcuno sbagliato, ma sono cose che possono capitare, tranquilla :)
Comunque anche l'idea che hai avuto è davvero buona: una Lucy annoiata, delusa, che non riesce più a provare le stesse emozioni che provava appena entrata a Fairy Tail e che riversa la sua frustrazione sulla sua stessa gilda, esprimendo addirittura il desiderio di cambiare nuovamente vita...ma che poi, si rende conto che una vita senza i suoi amici non potrebbe neanche immaginarsela. E, beh, una vita senza Natsu, non sarebbe la sua vita, no?
Ed è lì che capisce di amarlo ed esprime la voglia di averlo tutto suo e solo per sé, abbracciandolo e scoppiando in un pianto colmo di tristezza. Si, tutto ciò è stato descritto alla perfezione e mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto evolvere il loro rapporto, a partire dai pensieri di Lucy, che ho trovato perfettamente IC.
Rinnovo i complimenti anche per come hai saputo trattare l'ultima parte, ovvero la loro unione, così dolce e tenera che mi ha fatto sciogliere come un gelato sotto il sole di Luglio! L'ho trovata...delicata, si, trovo che sia l'aggettivo più giusto. Quindi non preoccuparti, anche se è breve io l'ho trovata eccezionale!
Quindi, bravissima, spero di leggere presto altre tue Nalu!
Alla prossima <3