Together, until the end.
di xBreathe

17/07/12, ore 00:20

Hey, finalmente sei tornata!
Non credevo che avresti postato, sinceramente. Ma l'hai fatto e sono più che felice.
Sto per crollare dal sonno, ma voglio lasciarti qualche parolina, perché in realtà a letto non ci voglio andare.
Sai che la storia mi piace, anche con tanto di modifiche.
Adoro quella canzone, Remember When, anche se non credo di saperla cantare.

Tu sai che sono fissata con il destino e quei segni che sembrano coincidenze ma non lo sono, vero?
Be', questa forse è davvero una coincidenza stupida, ma ricordo che volevo chiamare la mia prima fanfiction su Harry Potter 'Together 'till the end (stronger than the death)'. I titoli sono così... simili.
Inoltre, se ben ricordi, due sere fa stavo male per colpa di quel libro dove la ballerina perdeva per sempre il suo ragazzo.
E lo perdeva in mare.
Rileggendo questa storia mi vengono i brividi, e mi assale ancora il dolore dell'altra volta.

Ringrazia lo zio anche da parte mia.

Un bacio,
P.

P.S: grazie del grazie.

16/07/12, ore 20:40

Siccome hai detto che non riceverai nemmeno una recensione, recensisco io, YO.
Sì, a mio rischio e pericolo, visto che ora che saprai il mio profilo mi stalkererai anche qui (??)
Cominciamo dicendo che non sono brava con le recensioni, ma potrei sempre fare uno dei miei giri di parole assurdi che ti piacciono tanto, ma non ciò voglia oggi, anche perchè non saprei che dire :o

Okay, quindi, che dovrei dirti? Scrivi benissimo, non hai scritto sui One Direction e boh, la storia è askjfhask, anche se triste e con gente che muore.
Il fatto che ti abbia ispirato Roseto è, boh, figo. Forse perchè è la prima volta in cui qualcuno viene ispirato da un luogo che conosco.
OKAY, STO SFARFALLANDO. Quindi boh, ciao Breathe.

Cikkelletta la stronzetta. (??)
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 09:08 pm)