Occhi di ieri
di Mirokia

06/05/13, ore 19:55

e con questa le ho finite tutte e mi sento veramente vuota! comunque ormai è anche inutile scrivere come la penso, eh. Quindi brava e ora me ne vado sul serio!

27/12/12, ore 13:51

Oh.Mio.Dio.
Lasci senza parole,giuro.
Adoro il modo in cui hai steso questa OS,adoro il suo contenuto.
Non so davvero cosa aggiungere.Sto provando a trovarvi dei difetti,ma,almeno ai miei occhi,è impeccabile.
Leggendo mi si sono inumiditi gli occhi,devo essere sincera:storia tanto triste quanto vera.(ho fatto la rima(?) )
Per quanto possa farmi male leggerle,amo le OS drammatiche,specialmente se sono Larry.Sono un'autolesionista,mi dicono in molti:amo piangere.
Non sapendo cos' altro aggiungere,concludo facendoti i miei più sentiti complimenti.
Ciau :3
xx

01/09/12, ore 00:57

mi uccidi Con queste OS... Eppure le sto Leggendo tutte a una a una... Perché sono meravigliose, meravigliosamente scritte anche se tanto tristi. Non riesco a vederli così, ci sto male Io... Ma è Bellissimo il modo in cui descrivi tutti i vari passaggi e i sentimenti di harry... ** stavo scorrendo tra le tue OS e leggo "senza ritorno" e sono rimasta così o.O senza ritorno è stata la prima OS larry che ho letto appena mi sono iscritta e subito l ho messa tra le preferite. I pianti che mi sono fatta... Bravissima! Baci! *Mò xxx

21/07/12, ore 23:18

Waaaaa :(
Appena finita di leggere e, posso sinceramente dirti che è una delle migliori slash su Harry e Louis che abbia letto finora!
Mi è piaciuta molto la parte introspettiva sul dolore di Harry, ed anche la parte del ricordo ( anche se alla fine avrei voluto prendere Louis per la testa e sbatterlo contro il muro ù_ù").
No , seriamente, mi è piaciuta molto la parte del ricordo, sia nel modo in cui è stata scritta sia perchè è riuscita a coinvolgermi e a trasmettermi quei sentimenti di "disillusione" ( se così si può descrivere) di Harry.
Un bacione x
__ciri

18/07/12, ore 12:53

Non ci sono parole per esprimere il fatto che ho le lacrime agli occhi (forse dovuto anche al fatto che ho come sottofondo la sigla di un film drammatico) questa one shot è un capolavoro, Harry così fragile e pieno d'amore, che cosa fantastica.
E poi ragazza sei bravissima a scrivere ti faccio i miei complimenti! :)

Mars.
Se ti va passa anche da me :)

17/07/12, ore 23:41

La malinconia che ti scorre nelle vene, che fluisce nei tuoi pensieri, nelle tue dita mi uccide, mi rovina.
Tutto è angst in te, persino la tua foto del profilo su facebook, e io amo tutto ciò.
Questa storia è così vera, che quasi ho paura che accada, che, chissà dove a Londra o a Holmes Chapel, Harry sia affogato nel desiderio che Louis lo guardi con gli occhi di ieri.
La tua scrittura mi ammalia, mi conquista, mi trascina e mi trasporta. E anche se tu non ci vedi troppo spesso un collegamento, trovo che i nostri modi di scrivere siano compatibili, complementari.
Ogni cosa che scrivi e una sorpresa, perchè le emozioni sono sempre nuove, diverse, scovolgenti.
Il tuo talento mi deprime, ma allo stesso momento mi rende orgogliosa di esserti amica ( anche se mi odi!) ♥

17/07/12, ore 00:52

Ti dico solo che ti sto scrivendo questa recensione mentre piango. Sto singhiozzando, probabilmente sveglierò qualcuno.. ma non mi importa.
Ho una paura fottuta che tutto questo possa succedere o, peggio, che sia già successo.
Comunque, basta stressarti con le miei paranoie e parliamo della storia.
E' b-e-l-l-i-s-s-i-m-a. Scrivi bene donna, davvero bene. Hai talento e beh, mi hai fatto piangere. Ritieniti onorata. u.u
Va beh, continuo a piangere e ti saluto che è meglio.

Nevetés

16/07/12, ore 23:03

Ciao, nonostante questa tua OS mi abbia lasciato un blocco all'altezza dello stomaco, mi sento in dovere di recensirla perchè è splendida, come ogni tuo altro scritto tra l'altro :)
Ferisce vedere Louis che finge di non prestare attenzione ad Harry, mentre quest'ultimo cerca di placare il suo dolore grazie alla cocaina, però sinceramente ho amato i Louis ed Harry di questa storia, forse perchè sono un grande amante dell'angst o perchè tu hai descritto i loro pensieri in un modo fin troppo coninvolgente.
Emh credo che ti sarà ormai chiaro che sono innamorata del tuo modo di scrivere e di ciò che scrivi, quindi prima di dilungarmi troppo e mostrarti quanto posso essere logorroica, mi eclisso LOL
Meravigliosa! Ciao <3