Perchè?
di I_S_Acquamarine

12/09/12, ore 14:43

Ciao.
Già, perché Peter ha fatto ciò che ha fatto?
Penso anche io che i pensieri di James, Sirius e Remus possano essere stati quelli che hai scritto. Dev'essere stato terribile per James trovarsi in quella situazione, essendo stato tradito da uno di cui si fidava. E che dire allora di Sirius, che ha fatto lui la figura del traditore per molti anni, quando invece soffriva per la morte dell'amico e rimpiangeva di non aver fatto lui il custode segreto. Invece Remus, che si è ritrovato di colpo solo, perché uno dei suoi amici era morto, l'altro, che però era il traditore, credeva fosse morto, e Sirius, ritenuto colpevole, ad Azkaban.
Non condivido molto ciò che pensa Peter... credo che una persona che arriva a condannare a morte i suoi amici, tradendoli e consegnandoli a Voldemort in quel modo, dopo aver passato già da tempo informazioni sull'Ordine, abbia poco da sentirsi una serpe, perché, a parte che sarebbe un'offesa gratuita ai poveri Serpeverde, uno che si comporta in quel modo deve essere anche un po' convinto di ciò che ha fatto, e ha ben poco da giustificare.
Comunque la Fic mi è piaciuta. :)

18/07/12, ore 23:06

Ciao iaele,
è stupendo veramente intenso.
Mi sono sempre chiesta cosa pensavano tutti del tradimento e mi hai dato una risposta.
Veramente bello hai fatto in modo di catturare l'attenzione di chiunque abbandonando in pensieri, sentimenti e realtà dei Malandrini.
Non so come riesci a far immergermi nelle tue storie tanto da farmi entrare in esse.
Brava veramente
Alla prossima
bacioni
Neve :*

17/07/12, ore 00:32

complimenti è una fiction bellissina e ricca di emozioni.Quando l'ho letta mi sono ritrovata nel cuore e nella mente dei Malandrini perchè hai saputo esprimere attraverso poche righe i loro pensieri riuscendo anche a legarli tra di loro.Bhe...non so cosa altro dirti tranne che è STUPENDA!!!!