Questo stupido destino
di I am Moon

25/07/12, ore 13:25

Comincio a recensire questo magnifico capitolo :

1."Bé, se è solo per la pizza fatta in casa possiamo farla tutti a casa nostra, io sono un bravissimo cuoco e possiamo farle tutti insieme, sempre se tu Lexy sei d'accordo" adesso arrivava anche a chiedermi il permesso, dopo aver illuso e bambine mi chiede il permesso, non so come abbia educato sua figlia, ma non voglio che Ally ottenga ogni minima cosa che desidera, ci sono regoe da rispettare, non si può avere tutto, bisogna ottenerlo ciò che si vuole.
"Accettiamo di buon grado l'invito" ecco, ci mancava solo il nonno che si intrometteva, lui e le sue idee...
"Per te va bene Lexy?" "Tanto hanno già accettato tutti, mi toccherà rimandare l'invita a cena di Maya" dissi un po dispiciata ma in fondo in fondo anche io ci speravo in un invito e non potevo di certo rinunciare dopo averlo sentito pronunciare il mio nome in modo tanto sensuale.
_ Bene, bene , bene Louis sono tanto sexy anche quando faccio il papà Tomlinson ha invitato tutti a cena , che carino *-* non vedo l'ora di scoprire come andrà la cena.

"E dai, sono bambini, lasciala andare a giocare" intervenne louis di tutta risposta
"Senti, io non vengo da te a dirti come educare tua figlia, quindi fammi il piacere di non intrometterti nell'educazione di Ally" risposi io alzandomi dal tavolo
"Io veramente non volevo intromettermi, cercavo solo..." disse lui in tono di scusa ma io lo bloccai
"tu volevi solo farmi passare per una cattiva educatrice, come se tutto ciò che cerco di insenarle fosse inutile" dissi prendendo le mie cose e uscendo dal bar
"Aspetta Lexy -disse prendendomi il braccio e facendomi voltare verso di lui- scusami se mi sono comportato in quel modo, non volevo assolutamente dimostrare ciò, ti va di parlare un po?"
_ Oh cielo ! Allora in effetti ha sbagliato ad interferire nella scelta di Lexy , però  è stato dolcissimo a fermarla *-* , questa storia si fa sempre più bella <3

"Vedi, da quando Lux è arrivata nella nostra vita, io e ragazzi abbiamo sempre cercato di darle tutto e non farle mai mancare niente tanto meno la mancanza di..."
"di una madre" lo interruppi io
"Esatto" rispose lui dispiaciuto
"E sua madre? dov'è?" chiesi io incuriosita, ora volevo più che mai conoscere la sua storia
"Non c'è, non sappiamo chi sia, io e i ragazzi l'abbiamo adottata quando aveva 6 mesi, della sua storia prima dell'adozione, sappiamo poco o niente, ci hanno solo detto che sua madre l'ha lasciata in ospedale senza neanche darle un nome, Lux è stato scelto da un'infermiera perchè significava luce, come la luce che risplende dove c'è solo buio pesto, lei risplenderà dove non c'è amore, questa è stata la spiegazione dei quella donna"
_ Mi sono emozionata in questa parte, insomma come hai fatto a scrivere una cosa così dolce? E' fantastica davvero , non vedo l'ora di leggere il continuo di questa magnifica storia!

Baci , Clà <3

18/07/12, ore 11:12

Mi piace questa storia:) E' diversa dalle altre.Sono curiosa voglio sapere cosa succede quindi continua:)

18/07/12, ore 11:01

Mi stupisci sempre di più! Insomma , sei una meraviglia nello scrivere! Davvero, hai un dono non indifferente! Complimenti , bravissima. Ovviamente seguirò la storia , quindi non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Comunque anche io ho scritto una 'nuova' FF e ho diciamo 'modificato'' la vecchia , se ti va' passa.
Grazie mille xx <3
Baci , Clà <3