She lives in you
di Soly_D

14/10/12, ore 16:44

Wow!bravissima! è fantastico questo racconto! anche io mi chiedevo come mai non ci fossero reazioni da parte di Goku e mi dispiaceva il fatto che sembrava quasi che a Goku non gli interessasse della moglie. hai dato bene l'idea del dolore di Goku nell'aver perso Chichi. e anche se è stato un breve racconto, hai saputo descriverlo al meglio! complimenti, continua così che sei DAVVERO DAVVERO DAVVERO BRAVA! un bacio ;)

05/10/12, ore 19:19

Cioè, io avevo messo questa flash tra le storie da recensire tipo il 10 Settembre e mi riduco a farlo solo ora! Scusa :(
Davvero molto toccante, hai dato la tua versione di un particolare momento che dovrebbe avere uno spazio, ma che nell'anime viene completamente trascurato.
Hai usato delle parole molto forte, quasi spiazzanti, che colpiscono. Secondo me hai fatto un ottimo lavoro! :D
Brava Soly Dea, alla prossima! :)
Baci :3

stillyna

14/08/12, ore 20:04

Bellissima. Non ho parole, stupenda. E' sensibile, commovente e in più l'introspezione è perfetta. Bravissima!!!!

26/07/12, ore 03:11

Ciao :)
Scritta molto bene, mamma mia, povero Goku, in quel momento sente l'aura della moglie scomparire e lui è li che non può far nulla :(
Con lei sente andare via, anche una parte di se, vorrebbe fare qualcosa ma non può, vorrebbe urlare, piangere, ma sa che non cambierebbe nulla.
Ma lui giura di vendicarla.
Brava.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/07/12, ore 21:46

Questa storia è fantastica!
Mi sono sempre chiesta cosa ne pensasse
Goku della morte di sua moglie!
Hai un grande talento! Non per niente quando non ero iscritta a EFP leggevo le tue storie!
Sei anche una dei miei autori preferiti e visto che sei molto brava, mi farebbe molto piacere se recensissi qualche mia storia
(Anche se è una critica non mi offendo, anzi, le critiche migliorano!)
grazie in anticipo! E mi raccomando continua a scrivere perchè hai talento! ;-)

17/07/12, ore 12:41

Adoro questa drabble, anch'io immagino così la scena e mi dispiace non vederla. Però che cavolo potrebbe andare a trovarla dal re Yammo. Comunque parla seriamente dell' amore di Goku verso Chichi perchè anche come ti hanno detto gli altri il loro è un amore silenzioso (mi sa che i saiyan amano veramente in silenzio).L' ultima parte senza dubbio e quella più bella assomiglia molto a cime tempestose,( il mio romanzo preferito senza nessun precedente).
Baci Takumi

17/07/12, ore 12:21

Ciao cara ex DBsoly!!! ti ricordi ancora di me (chi è questa pazza furiosa, penserai tu)? è da quando hai concluso Young loves che non ci sentiamo, è passato un po' di tempo!
che bella... come hai detto tu questo è sicuramente un momento importante, fondamentale nel rapporto Goku-ChiChi. Purtroppo l' anime non ci dice come abbia reagito Goku, ma secondo me potrebbe benissimo andare come hai detto tu.... perchè loro secondo me si amano veramente, e anche se in DB l' amore è un aspetto un po' tralasciato, purtroppo, è comunque presente sia per Goku-ChiChi che per Vegeta-Bulma. Si sa che ChiChi ama Goku fin da bambina ma secondo me l' unico motivo per cui lui sembra un po' meno "maturo"? non trovo l' aggettivo adatto per definirlo (e forse questo non è nemmeno adatto) ma comunque anche se la sua purezza e la sua ingenuità gli impediscono di darlo a vedere, secondo me lui ama davvero ChiChi... anche se sentirselo dire fa scaldare il cuore, chi ama non ha bisogno di parole.

detto ciò questa ff mi è piaciuta davvero
baci baci
Ila

17/07/12, ore 11:55

Oh Soly, è magnifica!
Non so che dirti: è davvero profonda e ricca di sentimento. E' scritta molto bene e i pensieri di Goku sono incredibilmente IC, complimenti.
A presto :D

17/07/12, ore 11:09

É veramente magnifica, le parole sono molto profonde, cariche di sentimento con una nota di rimpianto...
Veramente incredibile e vorrei che fosse successo davvero T^T SIGH...
Ma Akira non ci concederebbe mai un tale onore, quindi ti ringrazio per averlo reso fattibile;D
Tanti complimenti
Saluti
Raky-chan

17/07/12, ore 01:10

Bellissima drabble ! Eh già uffa, avrei voluto proprio vedere la reazione di Goku, però comunque anche io la immagino piú o meno così ! Trovo bellissima la parte : Perchè lei vive in te, fa parte di te, è la tua vita ! *.* che meraviglia, davvero ! Complimenti, bravissima (come sempre !) A presto, Lady A

16/07/12, ore 22:06

Cara io dovevo proprio dirtelo...SEI UN GENIO Ho adorato questa piccola drabble dove metti in evidenza l'amore di Goku verso Chichi. Davvero bellissima la parte in cui lui sussurra il nome di lei, quando sa per certo che farà di tutto per vendicarla. Non so cos'altro dire, tranne che sei riuscita a farmi commuovere(io sono un caso disperato, visto che piango quando leggo queste dolcissime e piene di sentimento emozioni dei miei personaggi preferiti.) Mi congratulo con te ^^ Sei stata bravissima, complimentosissimi ;) Un bacio NeDe ^^ Ps: cara appena posso recensirò "il futuro esiste anche per noi" e' bellissima *.*