Soul- l'unione tra le anime
di Aoimoku_kitsune

17/07/12, ore 23:03

Tutto quello che ho capito è: Naruto e Sasuke sono morti durante una battaglia (?), il biondo si è dissolto in aria mentre al moro è restato il corpo e basta.
Non so bene dove vuoi andare a parare con questa storia ma di sicuro la seguirò perchè già mi piace.
Al prossimo capitolo

17/07/12, ore 15:10

sembra interessante non vedo l ora di leggere gli sviluppi
dalla trama sembra buona

17/07/12, ore 08:28

Wow, ragazza. Te hai un'idea dopo l'altra, sicuro è che non ci fai mai annoiare XD
Che dire? Mi sa che seguirò anche questa con molta... passione? Beh, sì. Perché dai! *O*

Bel prologo, ora vogliamo il primo, sensazionale capitolo! :DD
E. Naruto che si dissolve è davvero un colpo al cuore. Stellina mia, perché sempre Naru deve crepare o soffrire? XD Ma ti capisco, io faccio lo stesso ò.ò
Un bacione tesoro! :D
Aggiorna! LOL

16/07/12, ore 23:12

Dopo "Lui vive in te" e  "Far away" (che è ancora in corso) - non ho mai recensito, e me ne dispiaccio molto - appena ho aperto la sezione di Naruto e visto il tuo nickname, mi sono chiesta che altra storia tu avessi scritto.
Ammetto che facendo un prologo corto e incompiuto hai aizzato la mia curiosità e appena ho finito di leggerlo mi sono chiesta se amarti o no (?), perchè sul serio io adoro le tue storie (soprattutto perchè sono delle SasuNaru, ma oltre a questo perchè mi piacciono proprio in tutto e per tutto).
Che dire, la situazione si presenta drammatica (tanto, e comunque mi piace il genere drammatico/strappalacrime/supermegatragico, ma sto vaneggiando) e Naruto persino in punto di morte sorride, come solo lui può a Sasuke - non smetterò mai di stupirmi di questa sua capacità - e Sasuke, beh che cosa può fare?, solo seguire il suo koi.
La scena dove naruto si dissolve mi è piaciuta molto, anche se non ho capito ancora come o il perchè, ma ogni spiegazione a tempo debito no?
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo :)
Baci, Core.