Vivo da sola
di bapchin

27/02/13, ore 21:43

Io sono Azuma-Chan (chiamata Azu) :)
La tua ff mi ha incuriosito parecchio!
Apprezzo molto il tuo modo di scrivere, non ho trovato errori e riguardo alla grafica diciamo che è Basic.
Mi sembra che non ci sia altro da dire.
Ti faccio ancora tanti complimenti!
Alla prossima,
Azu

03/09/12, ore 19:36

davvero molto bella e interessante la storia devo dire che ci sono rimasta spiazzata quando usui e misaki si sono lasciati o.o shock

29/07/12, ore 20:34

mmmmh che dire ... come inizio me gusta si *-* il fatto che Misaki vive da sola, prospetta molte cose nuove e interessanti :3 ma perchè il nostro bel Takumi non si fa più vedere? e.e chissà, ma so già che presto si rifarà vedere non è forse così ? xD E like always, il trio degli idioti si fa sempre sentire °-° un po' meno vivaci a quanto pare é.è mi sono sempre piaciuti per la loro stupidità
Spero che continuerai presto a scrivere :3 questo primo capitolo sembra più un prologo che introduce ad una storia stupenda *-* spero che i capitoli saranno più lunghi perchè ho proprio voglia di leggere *w*
Complimenti anche per il tuo modo di scrivere ;3 il lettore non si annoia, anzi ogni frase sembra spronarlo a continuare nella lettura
Brava !
Un bacioo

25/07/12, ore 20:11

mmh... Interessante... molto interessante... ma che dico, è semplicemente fantastica!!
Okay, ci sono rimasta malissimo quando ho letto che Misaki si è lasciata con Usui, ma come dire... Mi ha preso! Bella, bella anzi bellissima! sono agitata, voglio saprere come continua, ogni minimo, microscopico, insignificante dettaglio! :D

Non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

ps: Qualcosa mi dice che Usui ritornerà o Shintani ... lo scoprirò poi con il proseguire della storia :D

Saluti Jun_

17/07/12, ore 15:15

Ciao Giu_Akatsuki ^^
mi hai incuriosita! si si ≧▽≦
Aggiorna prima che puoi!
Baci
Cherry

17/07/12, ore 13:44

ok, devo ammettere che quando ho letto che tra Usi e Misaki era finita ho avuto l'impulso di lasciar pedere ma adoro leggere e così ho continuato, ora sono troppo curiosa di sapere il continuo, non ti far influenzare da nessuno! aggirna presto!