Moments
di xForeverYoungx

28/08/12, ore 18:44

eccomi quiiiii allora questa os è molto bella ma troppo triste e breve. però comunque è molto fluida, è molto facile da leggere, mi piace davvero molto, ora vado a leggere l'altra..quando scrivi la prossima aggiornami perchè davvero mi piace come scrivi :D
un bacio, passa da me, nunzia x

17/07/12, ore 00:43

Oh diamine..
Lacrime, lacrime, ed ancora lacrime.. Questa storia è stupenda, davvero.
La tematica che hai affrontato, è molto pesante, ma se descritta in maniera corretta e lieve, è una buona scelta.. Fidati.
Ho ascoltato, come hai consigliato tu, Moments: L'effetto che ha fatto quella canzone con le parole della storia abbinate, è davvero.. Davvero.. BO, non so come descriverlo.
Mi hai veramente stupito con questa storia, non mi aspettavo di trovarne una del genere.. Solitamente, sono sempre le stesse, con un da fare molto monotono e ripetitivo: Ma tu, questa volta, hai cambiato.. BRAVA!

NB: Stai attenta agli errori grammaticali, quelli potrebbero fregarti proprio quando meno te lo aspetti! L'intonazione di lettura è giusta, ma prova a migliorare la punteggiatura.. Servono delle giuste intonazioni inserendo virgole e non punti fermi (Si, lo so, sono molto pignolo xD).

PS. Se ti va, passa da me, ho 2 OS postate e 2 FF in corso! Una, è stata momentaneamente sospesa.. Mi auguro di deliziarti con l'altra u.u

A presto,
MircoWriter_1DBoy :) xx