Antropomorfizzazione felina
di ermete

17/07/12, ore 12:17

Oddio che bella! E' troppo dolce, mi sono praticamente sciolta alla fine! I gattini che li rispecchiano poi sono un'idea fantastica! Io quei due micetti glieli avrei fatti tenere..ora che ci penso, però, poi Sherlock non avrebbe avuto una scusa per fare il gattino di John xD Ok, a parte i miei viaggi mentali, complimenti xD

17/07/12, ore 10:32

Meno male che ci sei tu Eli *_* mi hai rallegrato la giornata!!!tanto amore per te cara <3 Ieri sera sono andata a letto dopo aver letto l'ultimo capito di Claudia (if you know what i mean) ed ero così depressa che stamattina ero ancora persa nel mondo della tristezza!Poi ho visto questa cosetta e tutto il male di vivere è andata via! *.* fai bene allo spirito!!*scuoricina come un'ossessa*

“Sono sicuro che Sherly non vorrebbe mai far star male JJ.”
“Bene. Perchè JJ ci tiene a Sherly.”
“Anche Sherly tiene a JJ. Anche se, probabilmente non lo sa dimostrare come vorrebbe.”
“Scommetto che JJ lo sa.” aaaaaaawwwwwwwwwww *.* che dolciosi coccolosi che sono!!ho fatto davvero le fusa in questa parte!!
Mrs Hudson è entrata decisamente nel momento sbagliato!ma noi la adoriamo così com'è quindi è perdonata!

"John Junior... sembri piccolo, ma mi dai un gran da fare.”
Mycroft spalancò la bocca a metà tra l’inorridito e l’incuriosito: ripetè quell’epiteto solo con movimenti labiali, inarcando il sopracciglio destro. Le coppie che affibbiano nomi stupidi ai genitali dei partner proprio non le capiva." auhauahahauhahuahauahauhaha!!!Io ti adoro c'è poco da fare X°°°°D sono morta!!!letteralmente morta!!!

“Allora avevi proprio fame.”
“Sì.” “Di te.” *vomita arcobaleni, annega nel fluff, sospira, ha gli occhi a forma di cuore,canticchia e sorride come un'idiota"

Grazie <3 Ire

17/07/12, ore 09:20

Sarà che amo alla follia i gatti ma...questa one shot me la sono proprio goduta...è tenerissima, e lo stile di scrittura è piacevolissimo. Complimenti.

17/07/12, ore 08:55

bellissima, tenera e coccolosa, i cinque micetti erano uno spettacolo, due li avrei presi volentieri io... indovinate quali? JJ e Sherly ovviamente! Mycroft che si fa un filmino semi porno in cima alle scale è il massimo, mi ha fatto morire... e Sherlock umano che diventa micio per John è bellisismo... ah averlo un gatto così!!!! mi ci voleva una bella storia come questa per iniziare bene la giornata lavorativa, prima di gettarmi tra numeracci aridi e riunioni sconclusionate ^^
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 08:56 am)
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 08:58 am)

17/07/12, ore 03:15

Oh che dolcezza! Ma questa storia è da carie immediate! Devo prendere appuntamento dal dentista dopo tutta questa dolcezza fluffosa *____* Quei gattini sono tutti da coccolare e me li sarei adottati tutti, il grassoccio Mycroft per primo! XD E il vero Myc che si fa strani film mentali sentendoli parlare mi ha fatto rotolare a terra dalle risate (per non parlare della micina Anthea con problemi di incontinenza...altro che donna del mistero, ha perso tutta la sua credibilità! ;D)! Però mannaggia, ci mancava il micio Lestrade! Sai che dolce una Mystrade felina come con JJ e Sherly? Awwwwwww!!!!!!! Comunque, è davvero davvero una fic carinissima e divertentissima! Ogni tanto ci vuole una cosuccia così spensierata per rigenerarsi un pò ^^ Complimenti, un bacio!!! =D

17/07/12, ore 00:38

“Mycroft!”
A quel punto temette di essere stato scoperto, ma non era così.
“Sei il solito ciccione! Mangi sempre tutto tu!”
Mycroft percorse più in fretta che potè gli ultimi scalini e si precipitò in cucina: non gli importava a quale terribile spettacolo avrebbe potuto assistere, ma nessuno poteva chiamarlo ‘ciccione’ e scamparla senza almeno un’ombrellata in testa. --> ho dovuto trattenermi per non ululare dalle risate e svegliare tutto il quartiere XD
è veramente geniale questa one-shot, divertente, dolce e incredibilmente VERA. i gatti sono proprio così e avendone allevato uno che aveva solo 2 settimane ne so qualcosa.. piccole pesti sì, ma adorabili.

Grazie carissima, ho fatto proprio due risate volentieri e mi sono sciolta nel fluff finale <3

P.S. mi ha ricordato tanto Oliver e Company, la scena iniziale.. gattini! http://www.youtube.com/watch?v=pz1Zkj1FHKY
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 12:42 am)

16/07/12, ore 23:46

Aaaaaaawww *w* non ho parole, la mia voce é diventata come quella di John che gioca con Sherly, cioé sembro una cretina xD
John è sempre buono e gentile, é tutto cuore. Prendersi cura di bel 5 gatti avendo già un animale a tratti insopportabile a casa ci vuole un bel coraggio! :D Amo da impazzire i gatti e dopo questa storia voglio l'indirizzo del gattile per adottare Sherly e JJ <3
Quei micetti sono pucciosissimi *_*
All'arrivo di Mycroft stavo morendo dal ridere! Mi sono immaginata la scena e giuro che non riuscivo più a smettere di ridere xD
Il finale è da sciogliersi! *_* Sherlock che fa il gatto è un amore! <3 Tu mi vizi troppo con tutto questo fluff! XD
é ufficiale, mi sono innamorata di Sherly e JJ come di Matt e Zach! (Magari li adottano loro) xD
Brava, bavissima, bravissimissima! :)
Baci baci! :D
PS: ti rendi conto che l'ho già riletta 3 volte da quando l'hai pubblicata ieri sera?! Penso di saperla a memoria ormai eppure ho ancora voglia di leggerla! Mi fanno uno strano effetto le tue ff xD <3
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 11:16 am)

16/07/12, ore 23:21

Ma è adorabileee! <3
Per il tutto il tempo passavo da una risata a un "aww"! Ho pregato in turco che tenessero almeno una di quelle pesti, perché era seplicemente uno spettacolo vederli alle prese con quelle palle di pelo!
E poi il finale...! Ma quanto è bello?! Il riflesso di Pavlov... ma è geniale! Come ti vengono?! Aaaah! Quanto ammmore!

16/07/12, ore 23:17

AAAAAAAAAAARGH!!!! Oh mio Dio!!! Questa one shot è MERAVIGLIOSA! No, che dico meravigliosa, è riduttivo, è SUPERBA! ECCEZIONALE,SUPERLATIVA! Divertentissima dall'inizio alla fine, sprizza dolcezza e tenerezza da ogni parola! Ti giuro ho riso come una pazza fin dall'inizio, quando John porta a casa i gattini, passando poi a quando gli danno i nomi (questo è Mycroft, guarda come è ciccione buhahahahahahahahahahahahahah *__*) e poi l'apice è la scena con Mycroft fuori dalla porta.. Cioè li ti giuro mi stavo tenendo la pancia con la mano perché non riuscivo a smettere di ridere, una scena comica all'ennesima potenza!! John Junior sembri piccolo ma mi dai un gran da fare: ecco con questa frase mi hai uccisa, sappilo.. Ho riso e sto ridendo ancora come se non ci fosse domani, come se dovessi morire adesso! Si può morire per le troppe risate? Non lo so, penso di stare per scoprirlo XD
E la scena finale.. Oddio sinceramente non me l'aspettavo: tutto mi aspettavo tranne che finisse così e Dio.. Mi hai sciolto come un budino! Mi hai fatto una sorpresa meravigliosa!
Davvero ormai non ho più parole per dirti quanto ti amo e quanto amo ogni tua singola storia.. Sono una più bella dell'altra, un concentrato di dolcezza e fluffosità incredibili! FLUFF IS THE WAY! *__*
Che altro dire a conclusione di questo sclero.. Ti amo immensamente, sappilo! <3<3
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 11:25 pm)