Amore in Codice 7 - The Chunin Exam. La strada del Sogno.
di JackPortiero

19/07/12, ore 13:28

7? Ma.. me ne sono persa una? no ho ricontrollato.. mi stai trollando, ne? xD E va bene, dato che ADORO l'esame dei Chuunin te la faccio passare u.ù A volte Hiashi mi fa un dispiacere incredibile, dev'essere davvero terribile saper di dover spezzare il cuore alla figlia, saper di dover essere odiato per il suo bene.. è straziante. Comunque sappi che la tua storia mi stà rovinando, adesso ogni volta che vedo Tobi confronto le sue "movenze" con quelle di Hi-chan e mi pare di trovarlo quasi femminile xD bye bye

18/07/12, ore 21:44

Allora finalmente posso leggere un nuovo capitolo e vedere che è anche una storia nuova è davvero bello... Ora la domanda sorge spontanea, perché questa è il numero sette e non sei? hai sbagliato a scrivere?

comunque il capitolo è molto belo, mi fa piacere che Hinata abbia capito o spera almeno di aver capito quello che ha fatto realmente naruto e si strugge per questo suo non sapere se l'intuizione che ha fatto è giusta o meno

questa storia promette davvero bene, spero di vedere il prima possibile nuovi capitoli un saluti Darksahdow