Bad Influence
di ReaRyuugu

03/08/12, ore 10:32

Crow, che razza di figura *asd* mi piacerebbe sapere quanto dotato sia Jack uhuh anche perché con tutta la sua boria, se fosse poco, si incazzerebbe XD con quella sfilza di "cazzo" mi è venuto in mente Gordon Ramsey di Real Time XD Crow potrebbe fargli da assistente XD
ahah Yusei ha un fan XD dovrebbe esserne lusingato (o preoccupato) visto che si tratta di Judai XD
e povero Kyosuke, ha perso il lavoro T_T è un così bravo ragazzo, non è giusto... certo che non immaginavo che la famiglia di Jack li finanziasse lo stesso °° cioè, sono degli incoscienti o amano alla follia il proprio principino? XD
*allontana le immagini della Yuaki con forza* va beh, tenterò di fare un commento obiettivo u.u Yusei caro, confermo, sei troppo buono! non puoi continuare se c'è solo attrazione fisica! (per soddisfare quel desiderio puoi anche venire da me *coffcoff*), quindi devi mollarla *non crede alle parole che ha scritto* sig! *sprofonda*
uh, adessi si incontreranno ** non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

24/07/12, ore 21:42

Jack, che simpatico marpione. Comunque, sai benissimo che non approvo tantissimo la coppia, ma pur di leggere cose scritte da te supero questo shock.
Bellaaa mi piace un sacco ;U; (Anche se per me YuseiAki forever in my heart), adoro come caratterizzi i personaggi, come descrivi e tutto il resto sdghvsdf, è scorrevole e piacevole da leggere il tuo stile <3
Ma son tutte cose che ti dico sempre e già sai, idioooot! (e scrivimi qualcos'altro sui miei bimbi poi u_u).
Detto questo -le solite cose insomma lulz-, aspetto gli altri capitoli caVa <3

24/07/12, ore 14:59

Yeah primo capitolo!*7* Ok innanzitutto Jack che si presenta da Yusei e questi nudo e con la vasellina è ben oltre il compromettente. In un'altra fic si sarebbero già accoppiati allegramente nella doccia fgh non mi dispiacerebbe che tra di loro succedesse qualcosa, anche se sto aspettando con ansia che Judai e Yusei si incontrino y7y e soprattutto non vedo l'ora di vedere come Yusei abbia intenzione di lasciare Aki heheh e scusate se la faithshipping è l'unica ship in tutto Yu-Gi-Oh! per la quale provo un certo ribrezzo. Judai è un totale bimbo mhnm e sapendo com'è qui Yusei di carattere, bhe, sono sicura che insieme li renderai a dir poco adorabili e non vedo seriamente l'ora!y7y E Crow che chilla per strada e fa da Cupido tra i due è bene, molto bene e_ed scrivi altro presto mh y777y

24/07/12, ore 11:44

Yuseeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! *si immagina Yusei in boxer che deve fare la doccia e va in coma* *WWWWWW* amore mio *çççç*
................ ok, mi sono ripresa XD devi dirlo però, l'hai fatto appsota u.u insomma, non puoi mica farmi immaginare certe scene! è.è va beh, passiamo avanti XD
oddio Yusei con la vasellina in mano e Jack dietro *non ha pensato male, di più!* XD Jack è troppo carino in questa storia ** (Jack: carino?!?) e devo dirtelo, mi hai fatta morire quando hai scritto del masochismo di Yusei XD perché io e una mia amica siamo convinti che lui sia un masochista puro per tutte le volte che se le è beccate da Aki *asd* a tal proposito, nooooooo, Aki non è cattiva T_T *si sforza di cacciare via la sua fissazione per la YuseixAki quando legge questa storia* almeno, potresti fare che si lascino in modo poco brusco? ç_ç o almeno spero non farai passare Aki per bastarda ç_ç *avanza richieste illegittime* ah, comunque una precisazione: nell'originale lei si chiama Aki Izayoi, poi la 4kids *progetta attentato è.è* le ha allungato il nome chiamandola Akiza Izinsky *rabbrividisce*, quindi visto che penso userai i nomi originali, dovresti chiamarla Aki XD
e veniamo al buon caro vecchio Judai XD
che dire, i fa tanta pena ** però Bruno ha ragione, non conoscendo le veri intenzioni del Team è meglio che il ragazzetto gli stia alla larga, ma Judai potrebbe mai ascoltare i consigli di qualcuno, anche se a fin di bene? Ma certo che no! u.u e infatti poi parla con Crow XD Crow l'ho sempre amato come personaggio, è troppo simpatico e coccoloso *^* e poi me lo immagino che con no-chalance tira la lattina a 40 metri di distanza dal cestino e fa centro XD
e Judai se ne va saltellante non capendo più niente (mi viene in mente Italia del manga Hetalia XD), speriamo che non lo investa nessuno °°
a proposito, non so se te l'ho già detto, ma far avere a Bruno origini italiane è una grandissima idea ** me lo immagino che quando gli casca qualcosa si mette ad urlare "mamma mia!" (alla Chronos mod ON XD Chronos=Crowler, e se non lo sapessi, in Giappone gli avevano fatto avere origini italiane XD)

fiù, ho scritto troppo °° e tre quarti sono cazzate XD va beh, spero di non averti annoiata °° diciamo che la somma di tutto è che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

p.s buone vacanze meritate! XD

17/07/12, ore 14:38

Argh eccola qui la longfiiiiic y77y questo prologo mi piace un sacco perchè mi mette su una voglia incredibile di leggere il resto *7* è proprio- scritto bene perchè mi incatena alla storia, ecco. DEVO leggere cosa succederà dopo e wow- non vedo l'ora di leggere di Yusei e Judai insieme. E Bruno italiano è perfetto, con quel nome che ha poi ... ed è tanto carino nei confronti di Judai, ad infilargli banconote di nascosto y7y e insomma, vediamo cosa succede con questo Team Satisfaction °7° sarà una storia emozionante, me lo sento.

17/07/12, ore 14:19

Ciao *_^
Wow sono appena tornata su questo fandom dopo molto tempo e trovo con molto piacere tante storie sulla Starshipping..bhè è un nuovo pairing ma già mi piace, non so diciamo che Judai e Yusei sono due persone molto diverse caratterailamente, ma penso che possano combaciare perfettamente! ;3
Mi ha colpito la tua idea di far diventare "fratelli" Jaden e Bruno, e sopratutto il fatto che hai voluto dare origini italiane a Bruno... poi hai descritto benissimo l'incontro tra i due e la sera in cui Jaden stava per essere aggredito; poverino mi fa tanta tenerezza quando racconta a Bruno di Yusei e gesticola con tanta enfasi... che carinoooo *-*
Che dire? non vedo l'ora di leggere il seguito e non preoccuparti tutti, bene o male, abbiamo delle long che portiamo avanti con difficoltà e magari aggironiamo molto tardi e te lo dice una che dovrebbe farlo da più di sei mesi, quindi ù.ù
Niente, ancora complimenti e alla prossima spero,
Sakura_____

17/07/12, ore 12:45

ooooh sei tornata! *le saltella intorno come un cagnolino* mi fa piacere leggere una longfic tua *^* scrivi benissimo e scorrevolentissimo (?)
uh Bruno bisex? sai che non ci avevo mai pensato? XD lo vedevo sempre solo con Sherry u.u interessante come proposta XD
sai, sono combattuta, perché ho sempre evitato le storie in cui c'erano risvolti yaoi soprattutto con personaggi a cui avevo già accoppiato qualcuno (shipper che è in me stai buona!), però voglio leggere avanti e sapere come finisce *^* (sarà stata l'influenza del film "Diverso da chi?" che ho visto poco tempo fa °°)
Quindi traquilla, hai trovato una recensitrice costante *annuisce convinta*
quindi in pratica è una realtà alternativa in cui c'è anche Kyosuke? ** e sono curiosa di leggere quali altri paring ci saranno *W*
spero di non averti annoiata LOL molte volte sono pesante XD
comunque non vedo l'ora di leggere avanti <3