Contraente Illegale
di JKEdogawa

16/04/17, ore 16:25

Ciao! So che è una fissa strana ma mi piace recensire storie di secoli fa. Che tristezza però, è incompleta T___T. È davvero una bella storia. Scrivi bene e Temmy è troppo forte, non è la solita Mary Sue stereotipata anzi, tutt'altro! E Nightmere mi fa sempre morire quando parla con la sua contraente. Xerxes è una palla al piede nella storia e nelle note dell'autore, mi pare ovvio. Però quando critica la storia nelle note fa davvero ridere. (ehi sottospecie di clown orbo, smettila di fare l'emo e fatti due risate!). L'unica cosa è che essendo Temistocle una Baskerville tecnicamente non può finire nell'abisso al termine del contratto, ma in di fondo questa cosa si è capita solo alla fine della serie, quindi è ovvio che tu non abbia potuto inserirla. Insomma, complimenti! Sarebbe bello se continuasse (la vedo difficile però). Celia

Mi piace molto questa storia pero la protagonista non potrà mai andare nel abisso piu profondo perché i baskervil non hanno un limite di tempo quando strigono un contrato con un chain.

12/08/13, ore 18:36

Ciauuuuu sei proprio brava questa storia mi incuriosisce moltissimo e inoltre complimenti scrivi molto bene^^,l'idea di questo chain stranissimo è proprio originale ♡.♡poi e' commovente quando temmy viene a sapere della morte della madre e poi........LIVIDI? Ma che cavolo gli facevano alla povera temmy?! È lo scherzo a sfinge ?? Sono troppo curiosa!!!!!! ! Però devi mettere più disegni >.<
Spero di leggere il prossimo capitolo a breve *^*cmq ho invitato a break un pacco di dolcetti spero gli piaccia (all'interno c'è un filtro d'amore per farlo innamorare di me!)e' il mio personaggio preferito di ph♡.♥Ps.vincent è un brutto topo di fogna!
VINCENT:che cosa?!!!!!!!!
AALEXUS:waaaaaah vai viaaaaa!
VINCENT:ehi!!.......*il ragazzo si accascia a terra e si addormenta*
ALEXUS:tsk patetico topo narcolettico*se la da a gambe*
VINCENT:zzzzzzzz.......
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 06:44 pm)

29/07/13, ore 10:02

Gommennasaiiiiii!!!!!!!
*si inchina più volte implorando il tuo perdono*
Mi dispiace recensire solo ora! Ma sono andata al mare e sono ritornata l'altro ieri, solo ora sono riuscita ad usare il computer!!
Cmq (a me messaggi sms U.U) il fratellino di Temmy è SICURAMENTE della Pandora giusto?
Se nò come fa a togliere il sigillo?
Vincent: Ah, bella pensata!
Graziasss :3
Breack. *scompare*
Vincent: Eh? Ma dov'è finito il cappellaio? Cappellaio <3 *inizia a cercarlo*
O__o Vincent! Ma non puoi lasciarmi qua da sola!! çwç sei crudele
Oko il capitolo in se per se è ahojciobcsnafdubdsckdo *O*
Però cerca di aggiornare un pò prima, così mi fai rimarese sulle spine >3< uffi!!
Ora vado :3
Bacioni <3 <3 <3

25/07/13, ore 11:57

MA SALVE!!!!!!!!!!!!!
Capitolo niente male! mi è piaciuto ^_^
un'accordo tra i due contraenti......bella pensata!
aiutarsi a vicenda è sicuramente utile.
Non mi aspettavo che Temmy incontrasse il suo fratellino
è semplicemente......stupendo! *_*
ho perso un battito in quel momento. Insomma, è commovente!
Invece è stato triste quando la nostra eroina ha saputo della morte della madre....povera.
Questa fic mi piace ogni giorno di più, spero di vedere presto il prossimo capitolo.
AGGIORNA PRESTO! ^_^
Ps: Break è sempre il solito XD continuate cosi! ^^

24/07/13, ore 23:12

E' fantastica la tua fanfiction!
Adoro Temmy e Nightmere. Temmy è simpatica è anticonformista (come me),
mentre Nightmere è così carino dolce ma letale allo stesso tempo ;)
Adoro oltretutto Break, che è il mio personaggio preferito di Pandora Hearts. E' bellissimo lui!
Spero che nel prossimo capitolo ci sia ^.^
Comunque, scrivi che è una meraviglia e la storia è davvero molto originale.
Ps: poi spieghi che dispetto hanno fatto Nightmere e Alice a Sfinge?

By zeze3000

23/06/13, ore 18:49

Salve!!!
prima di tutto questa fan fiction è.........semplicemente fantastica!
mi è piaciuta subito. Ne ho cercate con nuovi Personaggi, ma
purtroppo non c'è ne sono molte, e la maggior parte hanno pochi capitoli T.T ma poi, luce che squarcia l'oscurità, ho visto
la tua e.....che fortuna!
Trovo Nightmer e la sua "parte femminile" davvero simpatici ed interessanti....particolari!
Temistocle è davvero fantastica, nessuno avrebbe avuto il coraggio
di fare ciò che ha fatto lei. Il nome maschile mi ha fatto morire dalle risate, bella idea.
Spero che ci saranno anche gli altri di Pandora, Oz eco.
Sono molto curiosa, la seguirò senz'altro.
Quindi alla prossima.
AGGIORNA PTESTO! ^-^

20/04/13, ore 20:05

KATABOOOOOM!!!!!!
*arriva Virgi_chan tutta brucciacchiata*
Eccomi quaaaaaaa :D
Hai aggiornato che bello \(*^*)/
La storia mi è piaciuta molto UwU
A-alice? ahhhhhh che bello hai inserito anche Alice *^*
sOlo una cosa...
Break ,perchè non ti fai i fattacci tuoi e non sottolinei i nomi dei nickname??
Break: Eddai era per far ridere!
Ringrazia che sei bono e che non ti prendo a schiaffi -.-'
Emily: Hihihi
O____o
Cavolo che stò facendo?
Ho bisogno dello psicologo....
ok ti sto torturando
perdono :D
Alla prossima

01/03/13, ore 17:31

Ciaoooo :D
Ho appena finito di leggere tutti e cinque i capitoli e.. li ho trovati fantastici :D
Anchio come te ho appena scoperto Pandora Hearts e già lo adoro
Poi non essere troppo severa con te stessa... scrivri proprio bene
quindi la prossima volta che dici che la tua fanfiction fa schifo vengo a casa tua e ti uccido U.U
va beneee vadoo
ps:non frainedermi quella non era una minaccia era solo per ridere ;D
okokokoko ciaoooo

04/02/13, ore 20:49

Ma che carina l'immagineeeee *w* Temistocle è carinissima!
Ma prego! Mi fa piacere continuare a erudire questa ff ^w^ e, naturalmente, continueró a recensirla con simpatia e taaaaaanto affetto :3
Bel capitolo :D Break non vuole proprio fidarsi, eh?! U_U"
Che simpatico Richard ^_^ e devo dire che, da come me la immagino, Temistocle in versione maschile potrebbe essere moooolto carino/a :P
Sono curiosissima del prossimo capitolo ;D
Non penso che Break si possa arrendere così facilmente alla ricerca di Temmy ;3
Attendo con pazienza il seguitoooooooooo!!!! <3 e, ripeto, ADORO QUESTA STORIAAAAA!!!
E mi piace molto la tua scrittura UwU Eh già, Break, non penso proprio di aver sbagliato ff! <3<3
CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :)

27/08/12, ore 18:54

Prego, tesoro! ^w^
Allora ci vediamo dopo il 6 u.u... però, adesso commento ;D
Belloooooooo!! Ma quanto mi piace Marie!!! *O* Non so perché, ma mi piace un botto! ;3
E Nigher lo considero un gran figo, anche se non l'ho visto ^^'' e Temmy, mi piace sempre di più!!
E ora sono moooolto curiosa del prossimo capitoloo!! Diventerà apprendista... ma di chi? E cosa succederà??
La curiosità mi assilla e mi attanaglia il pettooo!!!.... okay: non so se sto andando di matto o la mia parte da poetessa\scrittrice stia venendo fuori u.u''
Coooomunque, ora vadoooooo!!! Attendo pazientemente il seguitoooo!!! Mi paice come scrivi!!! *0*
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3 <3

24/08/12, ore 11:34

Ed eccomi qui a recensire, bella! ;D eheheh!
Sono rimasta un po' sconvolta anche io non vedendo recensioni: a me la storia piace molto! ^w^
Temmy mi sta simpatica e anche Nigher non è male.... Marie mi piace!! È un Chain untile u.u
Ma quindi qualche Love Story incentrata sulla protagonista c'è, vero???? *0* mi piacciono le storie d'amore e avventura!! xD
Cooooomunque, la storia si è fatta mucho interessante ;) non mi aspettavo un Brake così sospettoso ^^
Temmy è una baskerville?!?! WAW!! Come sono curiosaaaa!!! :D
Attenderò con pazienza il prossimo capitolo, okay?? ^*
Mi piace moooooolltissimo la tua scrittura e anche la storia! *O*
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3