A.W.O.L.
di _Lightning_

06/06/18, ore 22:37

Seeeera :D
Mi rendo conto di averti sommersa di recensioni e sproloqui vari negli ultimi giorni, abbi pietà di me, ghi <3
Ci tenevo a lasciare un commento anche all'ultimo capitolo di questa storia, ma in realtà ne approfitto anche per ringraziarti dell'incoraggiamento per domani <3 Sei stata dolcissima e spero che il tuo ottimismo possa sostenere il mio, che al momento "non si sente molto bene" :')

Tornando a noi, ogni volta che mi immergo in scene come quella che hai (magnificamente) scritto mi ricordo che, tra i tanti motivi che mi spingono ad amare Tony incondizionatamente, ci sono anche le migliaia di riflessioni nate in seguito alla lettura delle tue storie. E niente, prima o poi ti farò una statua.
Che poi, quando iniziai a frequentare il fandom in realtà non sapevo ancora apprezzare certe mazzate introspettive ed angstiose (?), ora ne sono invece dipendente e la colpa è solo tua, sallo u.u
La cosa che amo di più in questo epilogo è senza dubbio il contesto nel quale si trova Tony, finalmente lontano da quella caverna ma ancora prigioniero degli eventi appena vissuti, reali e non. Il richiamo a Pepper è bellissimo e nel finale mi sono ritrovata ad apprezzarlo ancora di più, intendendolo come un invito a combattere ancora, nonostante tutto quel che è appena successo.
Ti confesso che quando lessi la storia per la prima volta, ormai anni fa, ho odiato che fosse tutto un maledetto sogno ahahahah
Però adesso apprezzo, altrochè se apprezzo u.u

Ti rinnovo i complimenti e aspettati qualche altra incursione da parte mia, ho visto che hai revisionato altre storie e devo mettere la mia parola anche su quelle *tony stark esci da questo corpo*

Un bacione e a presto! <3

_Atlas_

P.S. Ho bisogno che tu mi chiarisca un dubbio riguardo l'ultimo capitolo di Phoenix, e scusami se te lo chiedo in tutt'altro contesto ma non voglio davvero intasarti la posta :')
Dicevo, quando Tony parla con Bruce e fa riferimento a qualcuno che ha deviato il "proiettile", salvandolo dal suo tentato suicidio, si riferisce a Pepper, che gli ha salvato concretamente la vita, oppure al suo inconscio che nonostante tutto lo ha riportato a galla (ricordo la visione che aveva avuto)? Lì per lì ho dato per scontato che fosse Pepper, però poi mi è sorto il dubbio, visto il paragone con Hulk.

06/05/13, ore 20:31

Ok, che dirti? Continuo a sostenere che come mazzuoli Tony tu non lo mazzuola nessuno e che, come ti ho già detto da qualche parte, Black è un pivellino al tuo confronto. Devo dirti ancora che mi piace un sacco come scrivi e che credo che sia Pepper che Tony siano perfettamente loro? Non credo, penso che tu ormai lo abbia capito dalla quantità di miei commenti deliranti che ti ritrovi in giro.
Ammetto che ci sono cascata in pieno anche se poi, quando sono arrivata all’ultimo capitolo, mi è sfuggito un sorriso nonostante tutto e mi sono trovata a pensare… "ecco in effetti non era stato smartellato abbastanza in questa storia, ci voleva anche il miraggio del rientro a casa per tormentare Tony ancora un po’".
Peccato che questa volta oltre che Tony tu abbia tormentato pure me!
Quando chiede a Pepper di fermarsi a dormire alla Villa mi si è stretto il cuore, così come quando torna e prende atto realmente di quello che aveva già capito nel deserto… lui è solo. Per quante ragazze si possa portare a letto, per quante conoscenze possa avere alla fine non gli rimane nulla. Nulla se non lei.
A me piace pensare, non so quanto sia vero e quanto sia voluto, ma non mi interessa neanche più di tanto, che la voce che urla il suo nome che Tony sente quando gli ficcano poco gentilmente la testa nell’acqua sia quella di Pepper e quindi mi trovi completamente d’accordo con la tua interpretazione.
Le ultime frasi del penultimo capitolo mi hanno fatto sognare, poi ovviamente l’angst ha avuto il sopravvento e dire che in quel momento ti avrei uccisa e dire poco (scherzo, ma fino ad un certo punto). Scherzi a parte con quella scena sei riuscita a mettere un tocco di fluff e di speranza per il futuro, perché in fondo quello che vediamo è quello che Tony immagina e spera, senza caricare la storia con il solito finale scontato e quindi complimenti anche per la gestione della trama.
Dopo questo commento chilometrico (e dire che una volta ero sintetica… mah) ti lascio rinnovandoti i miei complimenti.
Alla prossima
Even

01/03/13, ore 02:32

l'ho letta tutta di getto, e.. cavolo ci sono rimasta troppo male. Mi associo a chi dice che sei malvagia. Però dopo il momento di smarrimento ho letto le note sotto e... ok diciamo che FORSE avrei rosicato anch'io tanto. Però rimani comunque malvagia. Povero Tony. ç__ç
comunque, a parte la tua indicibile crudeltà XD adoro come scrivi. e anche io odio le fic troppo mielose quindi mi trovi d'accordo XD contrariamente a quanto avevi scritto in una nota mi pare sotto il secondo o terzo capitolo, a me tony non è sembrato OOC...certo non era il solito tony, ma non è che una persona allegra non può mai essere triste o sotto shock XD

18/07/12, ore 12:31

TU SEI MALVAGIA.
LO SAPEVO, IO, CHE C'ERA QUALCOSA SOTTO. DIAMINE SE LO SAPEVO.
Tu non sei capace di trattare bene il mio Tony; puoi solo farlo soffrire atrocemente come un cagnolino abbandonato per la strada (?). Quando ho finito il capitolo precedente, ero piacevolemente sorpresa (sebbene sospettosa e.e). "Che finalmente abbia deciso di concedergli un momento di dolce pausa?". Poi ho cliccato 'prossimo capitolo' e ovviamente NO.
Perchè farlo soffrire? Di conseguenza fai soffrire anche me çwç La tua malvagità non ha limiti.
Essendo che sono profondamente arrabbiata per questo affronto, non ti dirò che mi è piaciuto moltissimo, comunque, il colpo di scena. O che il tuo stile di scrittura è, come sempre, brillante. No, non lo diro.
Mi fai schifo ti adoro.
Non leggerò più niente di tuo continuerò a seguirti, sappilo.
Addio alla prossima.

Tiodio.
Gin

17/07/12, ore 19:47

LOL ! Tony che funge da pupazzino anti-stress xD dovrebbero fabbricarli u.u .... il finale mi ha sorpreso un po'... ma almeno non si può dire che sia il solito finale scontato!!!! non me lo sarei mai aspettata un finale del genere xD braaaaava

17/07/12, ore 15:11

Un degno finale a un degno inizio.Parte che tutte le volte,nel vedere il film mi fa sbarellare:vorrei far secco chiunque lo fa soffrire....sono fatta così,molto gelosa dei miei favoriti *consulta una lista lunga quanto la muraglia cinese* .
Ai prossimi proseguimenti,la fedele solita Rogue92 :***

*ci tengo a precisare che Clint/Jeremy è uno dei favoriti...e no,Tony,non essere geloso!:P*