Quando hai un'amica
di il muffin di tomlinson

05/08/12, ore 13:50

Mi dispiace così tanto.
Anche io sofferto per quella stupida malattia, a causa della quale ho perso mio nonno.
Quindi ti posso capire alla perfezione.
Questa OS è semplicemente stupenda, non ho nient'altro da dire.
Alla prossima,
-lu (:

18/07/12, ore 22:57

ciao! questa OS è molto bella, sai? leggendola, si capiscono le emozioni che hai provato mentre la scrivevi, soprattutto perchè è un argomento molto delicato e mi dispiace molto che tu stia attraversando un brutto periodo! non è una 'stupida storia' come l'hai definita tu! a me è piaciuta moltossimo! un bacione, giuli@

18/07/12, ore 12:29

E' commuovente la passione che ci metti in ogni tua storia, FF o OS che sia. Sei una scrittrice ragazza, continua così. Io non credo di aver mai amato così tanto leggere come in questo periodo, e questo grazie a te.
Complimenti!
Un bacio, Celeste X

17/07/12, ore 12:27

Inizio col dirti che mi dispiace per tua zia, sì la gente spesso dice 'mi dispiace' e poi magari non gliene frega un cazzo.
Ma anche io ho perso dei parenti per vari motivi di malattia, quindi ti capisco.
Sinceramente penso che questa one shot sia la migliore, perchè finisce male ma nello stesso tempo bene (?)
amo te.
amo le tue storie.
voglio incontrarti,
è un obbligo doverci incontrare, anche se ti sto sul cazzo.
Sei la perfezione e sei solo mia.

la tua sfigata preferita che ha twitter impallato.

(Recensione modificata il 17/07/2012 - 12:29 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 12:32 pm)

17/07/12, ore 11:49

Lo spazio autrice è bellisimo. Davvero.
Leggendo ho sentito molto. Nel senso, ho provato le tue emozioni, anche Perchè anche io ho perso di recente una persona cara...
Comunque lasciamo stare i miei "problemi" personali.
È davvero bella la storia.
Non ho parole, davvero.
E allora la smetto di scrivere.
Un bacio
Chiara.

Ps: non so se mi sono spiegata.

17/07/12, ore 11:17

Questa OS non è orrenda, tu ci metti il cuore in quello che scrivi, ci metti l'anima e me ne sono accorta. Anche mio nonno è morto per un fottuto tumore ai polmoni e ti posso assicurare che tutt'oggi la voglia di riabbracciarlo è forte e posso immaginare come ti senti. Condoglianze prima di tutto, sappi che anche se non ci conosciamo molto cercherò di starti vicina, come non lo so, magari con il pensiero ma sappi che devi essere forte, non ti devi arrendere mai! Un abbraccio.

17/07/12, ore 11:12

Mio dio,mi spiace così tanto per tua zia..
Io ho una malattia,chiamata 'vitiligine'.
E' un cancro della pelle e,in alcuni casi,può portare via le persone.
Spero di non essere una di quelle,davvero.
Comunque la storia è molto bella.
Mi ha emozionata e,leggendo l'ultima frase,ho pianto.
Stupenda,davvero.
jawaadhugsme.

17/07/12, ore 11:01

Questa OS è stupenda.
Non importa se non ci sono scene di sesso violento e convulso, è bella punto e basta.
Se una persona scrive bene, qualsiasi cosa scrive, è bella, è reale, e tu mi hai fatto rabbrividire non appena ho letto le prime tre righe di questa OS, e alla fine stavo piangendo.
Io no so che dire se non che scrivi perfettamente bene e che è perfetta.
Ti voglio bene
old yellow bricks