L'Edizione della Memoria

Il prossimo è Gale :D
Attendo con ansia!

04/11/12, ore 03:03

Oddio no ti prego!
Non puoi farmi leggere dei pezzi di storia dal punto di vista di Peeta...non lo sopporto T.T
ma lo leggerò! Mi sta piacendo :)
Sono proprio curiosa di vedere come preseguirai :D

31/07/12, ore 19:35

Okay, nonostante sia una What if? mi sta mettendo parecchia curiosità, quindi sono sicura che continuerò a leggerla ;)
Complimenti :)

31/07/12, ore 19:30

Eccomi qui a recensire :)
Devo dire la verità, cioè che a me non piace tanto quando le storie vengono cambiate, ma la tua mi ha messo curiosità, e quindi voglio continuare a leggerla ;)
poi mi piace come scrivi, il linguaggio è scorrevole, i periodi corti e che vengono conclusi, non come in altre fic, dove i periodi iniziano, durano anche due righi e poi non hanno una vera e propria fine.
Recensirò il prossimo capitolo ;)

20/07/12, ore 11:15

Questo capitolo è abbastanza triste, povero Gale e povera Prim, ma soprattutto povera Katniss!!
hai fatto degli errori di battitura, infatti hai scritto "effie" con la minuscola e "Marge" al posto di "Madge"
un bacio e alla prossima, mi è piaciuto!
Queen_B

17/07/12, ore 18:40

La storia mi sembra interessante e nonostante fosse il primo capitolo, già mi attirata molto xD
non ci sono erroroni, almeno io non gli ho visti! come ho già detto mi piace il tuo stile di scrittura e penso tu abbia avuto un'idea straordinaria !
un bacio e alla prossima =D
Queen_B