Your Voice
di bulmetta_97

17/07/12, ore 19:06

Ciao Luudo :)

E' da un sacco di tempo che non recensisco, tra le vacanze e la connessione che va quando vuole :')

Ora vediamo di tornare in allenamento XD

La storia mi è piaciuta davvero, è stata davvero molto dolce e tenera, hai rispecchiato pienamente i sentimenti sia del piccolo goten, a cui manca il padre, anzi, a cui manca proprio la figura di un padre, e di chichi, moglie distrutta dal dolore che la morte del marito le ha provocato. Mi è piaciuta molto la parte dove abbraccia la tv, davvero molto dolce, mi ha fatto un po' pena quella piccola figurina :'3

Ti piace proprio scrivere sul rapporto di Goten e suo padre Goku, vero? La maggior parte delle tue storie sono su di loro! Anche a me piacciono molto questi due, sarà per la loro simpatia. Poi sembra di vederci doppio, dato che sono identici ^^

Ora ti lascio, ancora complimenti per la tua one-shot e a presto, un bacioo :D

Vegeta_

17/07/12, ore 19:01

Dolcisssima! **
Povero Goten!
Ma alla fine anche lui lo incontra no?
E vissero felici e contenti ^^
Bella! veramente!
BAci

17/07/12, ore 17:01

Awnnnnnnnn *w* Che amore il mio Goten <3
La storia è carina. E' tenerissima, e l'idea che hai avuto è indubbiamente molto curiosa ed originale.
Hai fatto un buon lavoro, ti meriti i miei complimenti.
Baci,

stillyna

17/07/12, ore 15:06

Ma è stupendaaaaaaaa! Veramente!
Mi hai commossa, tutte le storie sul piccolo Goten mi fanno piangere, povero piccolo.
Sei riuscita a esprimere molto bene i suoi sentimenti!
Ho letto un sacco di racconti di questo genere, ma il tuo mi è piaciuto molto, anche per il fatto della cassetta ecc...
Brava :)
Misa:)

17/07/12, ore 13:05

Sei stata bravissima! Complimenti! ^.^
Questa è la FF più dolce e significativa che ho letto in tutto EFP!
T.T Che dolce la scena in cui  Goten abbraccia la TV! Gioro che per poco non piangevo! *Comincia a piangere*
Ok, come non detto! Mi hai fatto emozionare!
Chichi ha scelto il modo migliore per far sentire al piccolo Son, la voce del padre.
Questa storia merita di andare tra le ricordate!

Un Bacio <3

Charlie

17/07/12, ore 12:34

Oddio,che dolcezza infinita ! *.* Gran bella idea molto originale e tenera ! Goten, piccolino !!!! ^.^ Mi piace molto come hai descritto la sua curiosità e la sua reazione dinanzi il video del padre :) Bravissima, a presto Lady A !

17/07/12, ore 11:53

T.T mi viene da piangere... sono commossa, mi hai toccato il cuore!!!
Non potevi trovare modo più affettuoso, dolce, originale e toccante di questo per farli "avvicinare", diciamo così. quando goten ha abbracciato la televisione mi sono messa a piangere.
Tanti complimenti dal profondo del cuore, è davvero bella, la infilo tra le preferite!!!
baci
Ila

17/07/12, ore 11:19

Ciao! Io sono Dark Riocha.
Ho pensato di leggere la tua storia perchè ero troppo curiosa di sapere come avrebbe fatto Goten a sentire la voce del padre.
Come ho fatto a non pensarci prima! Poteva sentirla attraverso qualche registrazione.
La one- shot mi è piaciuta, anche se era un po' breve.
I sentimenti di Chichi erano ben delineati e si capiva benissimo che era triste mentre parlava al figlio del padre Goku.
E Goten è dolcissimo visto che è molto somigliante a Goku e quindi è anche un po' ingenuo e solare.
Diciamo che lui è stato quello che ha sofferto di più della mancanza di Goku, visto che aveva sempre voluto conoscerlo.
Il testo era scritto bene e non ho notato errori.

Dark Riocha