Cacciatore di anime perse
di CrHacker98

24/09/12, ore 15:33

Bello come gli altri e devo dire che Hikaru col tempo sta diventando molto meno antipatico dell'inizio. Però tutte quelle informazioni sulla paura umana da dove le hai prese? Mi è parso di leggere un'enciclopedia! E poi sono molto curioso di leggere sto capitolo "hard" Continua così, Dark Egor Aster 97

18/09/12, ore 19:23

Dopo un'attenta e accurata lettura di questo insieme di sostantivi, predicati, complementi, avverbi e locuzioni varie... ho da dire solo cinque semplici parole: Ma unni si stata tutto sto tempo?!!!!! Cioè, questa storia è al dir poco bestiale! Ha tutto quello che chiedo in un romanzo: realismo, horror, humour... neanche i grandi riuscirebbero a fare qualcosa del genere! Io voglio vedere questa storia e tutte le altre di questa serie vendute su carta nelle migliori librerie italiane! E non sto scherzando! Se lo meriterebbe veramente.. naturalmente, non sei tenuta a farlo solo perchè te l'ho detto ma volevo che lo sapessi.
Aggiorna presto,
Dark Egor Aster 97
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 07:24 pm)

24/08/12, ore 12:01

Mi ricorda tanto Soul Eater. Hiraku poi è un personaggio del manga bleach (Hirako Sinji)

05/08/12, ore 10:58

Le mutande rosse che si intonano con gli occhi, la prostituta demone... Maccheccazzo? :'D

Bella la morte della tizia. Belli i dettagli della morte della tizia. Zi, zi. *annuisce*

05/08/12, ore 10:41

Non so perché, ma Efp ha cancellato tre mie recensioni.
Le rifaccio giusto per vendetta.
«Oh, oh Efp. Hai scelto la persone sbagliata a cui cancellare le recensioni. MI VENDICHERÒ.»
Tolta codesta cazzata, cerco di ricordare quello che avevo scritto.
Ah, ecco.
Il personaggio è...è... Wow.
Già che vai a prendere un ragazzo albino... *lacrimuccia ricordando Suol e Wes*

" Non sono una crocerossina, ragazzina. Torna dalla tua classe e non rompere le palle."
Chiaro, diretto, volgare e albino.
Ci piace.

05/08/12, ore 10:31

Un capitolo di combattimenti, yeah.
No, vabbe', Efp fa così anche con me. Poi mi sbatto a correggere tutto e lo lascio così, con le parole unite.
Ho letto il capitolo ieri sera, ma qualcuno di veramente bastardo in casa mia ha tolto la connessione internet e non ho potuto fare la recensione.
Boh, a sto' punto non so che dire.
" Io Vader... Oh Oh Oh!" [Cit.]

03/08/12, ore 08:50

Allora, torno a recensire dopo un bel po' di tempo ma non so che scrivere. Ottimo, no?
Storia intrigante e scorrevole, personaggi fantastici.
Lasci sempre le persone che leggono con un po' di curiosità.
Ovviamente, avrai già capito la mia opinione sul tuo modo di scrivere...
SEI GENIALE.

( Madnesss è tornata... recensioni in arrivo. =w=)

26/07/12, ore 14:38

Mi hai evocato!
Se pronunci a mezzanotte per 3 volte il mio nome davanti allo specchio puoi farlo! Eh lascia stare in questo sito non so in base a quale criterio la gente recensisce, sta di fatto che ho visto storie con capitoli lunghi una riga e con un errore grammatica per ogni parola avere più recensioni della somma di tutte le mie e le tue storie XD.

Che flashback! La mia esperienza di colpi di scena mi porta a dire che il demone con cui si stava scontrando il padre era...La madre, o forse mi sbaglio era lo zio.

E te pareva che al protagonista non je partiva l'oRMone... Ho forse detto demone?
Questa è la fase di creazione del gruppo immagino. Presenti un personaggio in ogni capitolo ma poi come minimo voglio vedere uno scontro apocalittico con un demone violento e crudele!

26/07/12, ore 14:17

" Sei sordo o spastico? "
screzio e se ne va.
'sto lupo bianco ce lo vedo bene come animaletto sbeffeggiatore al fianco del protagonista. La tipica spalla che davanti alle cazzate risponde sempre con questa espressione: ---.---

26/07/12, ore 14:09

Grande! Le righe grandi e separate sono state molto apprezzate.
Bella questa avventura. Il cacciatore di demoni è un personaggio che non stanca mai e questo mi ricorda molto Inuyasha (o come cavolo si scrive).
La violenza e lo splatter nei confronti dei demoni poi, mi delizia più di ogni altra cosa, ma qui dalla regia si richiedono demoni più potenti per mettere in difficoltà Hikaru. 'Sto mezzo pesce lesso venditore di sesso è stato buono solo per l'arrosto.
Ma poi i lupi del bosco sono temibilissimi visto che persino Hikaru che ha distrutto due demoni è ridicolmente fuggito.
L'unica critica che sollevo sta nel fatto che alcune frasi non sono chiarissime.

Le mutande rosse che si intonano con gli occhi...è un classico! ahah

23/07/12, ore 01:49

Non so perché ma il sito mi ha cancellato molte recensioni, compresa questa. Comunque al di là degli errori che avevo segnalato che penso abbia considerato mi è piaciuto il protagonista e lo scontro con l'abominio aracnide

17/07/12, ore 12:21

Ottima ed appetitosa la storia, un cacciatore di demoni albino dagli occhi rivelatori. Non so se hai mai giocato a Devil May Cry ma il tuo personaggio mi ricorda molto Dante, anzi per la precisione Nero con i suoi artigli demoniaci. I tratti caratteriali del protagonista sono ben definiti e lasciano da subito intendere di che pasta sia fatto il nostro ammazza-demoni, lasciando trasparire un particolare gusto che Hikaru trova nello svolgere il suo lavoro. Che ci sia qualcosa di personale sotto?
La storia è scritta in maniera semplice e molto scorrevole, tanto che il capitolo si divora facilmente ed in poco tempo, anche per il tuo modo diretto di scrivere ciò che accade non cercando costantemente il vocabolo più stupefacente ma badando piuttosto alla concretezza del racconto che di conseguenza arriva conciso e diretto al lettore. Bravissima, aggiorna presto!