Do you wanna play?
di FedeVampire

17/10/12, ore 21:58

Che combinazione! Adoro sia il libro che questa meravigliosa coppia!
Bella OS, scrivi molto bene :)

04/09/12, ore 21:46

Mi chiedo come possa essermi sfuggita questa storia!
Ho letto la triologia in meno di una settimana,e l'ho trovata passionale e bellissima.
Sinceramente mi è subito venuto in mente il volto di Ian per il ruolo di Christian Grey.
Nonostante sia più basso e non abbia i capelli biondo rame, il personaggio malizioso,misterioso,passionale ed erotico gli uscirebbe benissimo! Basta guardare Damon, che pur non essendo uguale,ha molti lati simili!
Immaginandomi Damon,infatti, riesco ad immaginare anche senza troppi problemi gli sguardi e i ghigni che Christian rivolge ad Ana.
Tornando alla tua storia,mi piace com'è scritta.
Non avevo mai pensato alle 'conseguenze' che porta leggere una simile triologia in una coppia di fidanzati, figuriamoci per Nina e Ian!Ahahah :)
Bacii^^

Mary(;

13/08/12, ore 23:19

Premettendo che io sono contro i Nian e contro al fatto che Ian faccia Mr Gray nel film cinquanta sfumature, poichè Christian non ci prende molto con Ian, forse solo gli occhi, ma neanche più di tanto, devo dire che la tua OS  è stata davvero molto bella, ben scritta, sicuramente meglio di come scrive la James, dato che ha un modo di scrivere un po' grezzo e un vocabolario non molto vasto.
Al contrario questa one shot è stata davvero scorrevole complimente :)
un abbraccio sarah