Dieci metodi per garantire la cattura di una forza portante
di Gold93

Veramente divertente! XD Complimenti! Sei riuscito a restare Ic con tutti ed ad essere originale anche usando le qualità dell'Akatsuki, ormai un classico nelle parodie narutiane del sito. Bravo! Ho riso di gusto :)

Ciao ^.-!!
Ahahah XD Complimenti davvero! Questa fanficton è simpaticissima e fa molto ridere!
Ahahahahah, sei davvero furbo, concordo con Kuzu! ^.-!! Ancora complimenti!
Un bacione grande Ali :3

E così Itachi si riscopre un bambino? Mi fa troppo strano ahah, ma vabbe è una comica.
Kisame ahahah non credevo potesse pensare a cose del genere, non è da lui! Lui è uno dei miei personaggi preferiti, facciamo che sono tanti, eh. Certo che lo squalo è proprio drastico, addirittura tagliargli gli arti.
Proprio brutta l'idea di Sasori, davvero distruttiva devo dire ahah. Ed ecco Kakuzu ** Eheh.. dovrò ucciderti ahah sto morendo dalle risate ahahahahaha
Hidan, vabbè :Q__ ....
Tobi purtroppo non mi piace in questa versione stupida, lo preferisco come Madara.

Comunque è molto bella, comica al punto giusto, senza farla risultare troppo stupida, e mi piace che tu abbia rispettato abbastanza i caratteri dei personaggi!
Bravo ;)

Baci,
Mandi

troppo forte...i miei punti preferiti sono quelli di kakuzu,hidan e tobiX°D!!!anke gli altri sono fortissimi,e il capitolo special...grandee!:D

Aahahahaha fantastica, complimenti! Ogni membro dell'Akatsuki ha elaborato la propria strategia per catturare una forza portante, tutti perfettamente IC XD Molto divertente anche l'ultima parte in cui l'autore dice la sua! Ottimo lavoro, scritto anche bene!
Soly Dea
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 01:18 pm)