Paradiso Satanico
di Aimondev

25/07/12, ore 20:45

E' da poco che seguo il genere horror e devo ammettere che il tema dell'esorcismo non mi attira molto ma la fine mi ha incuriosito. Mi piace l'idea dei preti-guerrieri che combattono contro il maligno usando le loro armi.

24/07/12, ore 02:54

sta prima parte mi sembra uguale all'esorcista tranne per la fine. Mi piace la chiamata a raccolta di questo clero cazzuto. Mi ha ispirato! mo vedo che altro propini.

18/07/12, ore 12:41

Non sono un'amante delle storie che trattano esorcismi, forse perchè alcuni film del genere mi hanno fatto cadere le braccia a terra più di una volta. Nonostante questo la tua storia è godibile, dimostri di aver un buon lessico e non ricorri sempre alle stesse parole. C'è qualche problema, come la frase "le luci delle candele cosparse su ogni superficie piana" che, scritta in questo modo,  fa sembrare che qualcuno abbia preso le luci e le abbia spalmate su ogni punto raggiungibile come se fossero una crema solare. Mi ha fatto sorridere vedere i due preti acclamati addirittura come divi del cinema ed il pezzo finale manca della compostezza che si accosta al clero, facendola sembrare una chiamata al dovere quasi fumettistica.
In ogni caso la trama potrebbe rivelarsi interessante, per il momento la voglia di continuare la lettura c'è.