If you're a bird, I'm a bird.
di Bruyere

25/07/12, ore 19:13

Molto carino questo primo capitolo con l’incontro tra Kurt e Sebastian, quei due sono delle vere prime donne e quindi non potevano che umiliarsi a vicenda dell’intento di far capire chi fra i due era il meno interessato (anche se per Sebastian il colpo di fulmine è stato palese)
“Li ha anche ora, Charlie. Ma è diverso, il mondo si sta evolvendo e sono sorti altri problemi, pare che ora si possa amare chiunque si voglia, che sia maschio, femmina, grasso, magro, alto, basso, ricco o povero.” Questa frase l’ho adorata (come del resto adoro sempre quello che fate dire a Quinn XD) purtroppo ancora nel 2012 c’è gente abbastanza bigotta con i pregiudizi su tutto ma è bello pensare che, con il passare del tempo questa situazione possa cambiare.
See you soon^_^
XOXO

25/07/12, ore 09:42

Premetto che io amo il film da cui vi siete ispirate e per cui leggere con altri personaggi la scena del luna pari è stato veramente bellissimo *-*
Mi piace molto che la storia venga raccontata dalla Faberry e devo dire che mi piace molto il vostro modo di scrivere.
Aspetto con piacere il prossimo capitolo <3
Alla prossima

17/07/12, ore 19:07

Come inizio non c'è male.
Questa FF mi incuriosisce veramente tanto, di sicuro leggerò gli altri capitoli per vedere come procederà la trama =)
Comunque mi è piaciuto molto l'inizio Faberry *-*
Poi l'idea di cercare di inserire tutti i personaggi è veramente carina
Aspetto con piacere il primo capitolo =)

17/07/12, ore 14:18

Per ora la storia va tra le ricordate. Mi incuriosisce molto (anche se la Faberry non la tollero proprio) e mi piace che abbiate usato come coppia “principale” della storia la Kurtbastian di cui sono follemente innamorata. Ma la storia è ambientata indietro nel tempo?
Cioè se Kurt e Sebastian si conoscono nel ’40 la storia (tutta anche la parte di Quinn e Rachel con la piccola Charlie) è ambientata più o meno in quegli anni? O non seguirà un preciso flusso temporale?
Comunque non ho mai visto/letto The notebook quindi sarà una sorpresa ad ogni capitolo ^_^
A prestissimo, spero
XOXO Ale