To Exist
di suzako

02/02/07, ore 19:32

E' bellissima! Non l'ho potuta leggere prima a causa dell'internet fuori uso (-_-''), ma ora ho rimediato! Una Shizune straordinaria, che ha fatto zittire Kabuto, oltretutto ^^ . Una chicca. E per il concorso, ho postato, credo che parteciperò ^^ . E ancora, bravissima, ogni tua fanfic è stupenda ^^

Fede
02/02/07, ore 19:30

Cara,mi hai lasciato a bocca aperta!Assolutamente divina!TUA sotto ogni aspetto!Complimenti mi ha davvero colpito questa ff!Bravissima! Ciao Ciao

31/01/07, ore 23:15

Héra*_*
Davvero meravigliosa questa fanfiction. Come ti ho già detto, l'ho trovata davvero difficile da associare ad un aggettivo preciso. Così per me è idealmente diventata la fanfiction particolare.
Perchè è davvero così. Dialoghi al limite dell'impossibile. Atmosfere rarefatte. Frasi ad effetto.
Per non parlare della frase perno, come l'ho definita prima.
Davvero ammirevole, lo sai, no? Complimentoni*_*
RoSs

Jaly Chan
31/01/07, ore 22:55

Che bella *.* Ragazza i tuoi lavori migliorano sempre di più! ^o^ SEmpre più brava! Bellissimo lavoro XD

Eryn
31/01/07, ore 22:49

O.O *senza parole* O.O ho sempre sostenuto che tu fossi un geniaccio, ma non credevo saresti riuscita a rendere così bene anche un'accoppiata così complessa. DIAMINE! sono veramente colpita donna! GO ON JUST LIKE THIS, 'TTEBAYO!

31/01/07, ore 21:00

è bella!^-^non saprei dire molto altro...non mi è piaciuta come le precedenti, ma ha una sua bellezza. Nelle guerre si perde anche la concezione, il diritto alla vita. La morte viene data per scontata, sisi...hai ragione. Complimenti in ogni caso! Artemisia

Mary Garner
31/01/07, ore 20:42

Finalmente rivedo il tuo inconfondibile stile: drammatico, sottile, tragicotragico. Coppia a mio parere un po' strana ma in fondo piacevole. L'idea è resa molto bene. Ma davvero non la continui??Perchè nel passaggio in cui Shizune si chiede se è giusto quello che hanno fatto gli Hokage sembra nascere un'idea di ribellione. Non voglio che Shizune diventi cattiva, ma mi ero già preparata x il seguito....!!(O povera me)Non starmi a sentire.. non so cosa dico.Comunque se vorrai scrivere altro su questa coppia hai il mio appoggio: mi ha piacevolmente sorpreso...!!A presto, Mary

rekichan
31/01/07, ore 20:41

Bella*-*! Bellissima! Ormai mi sto intrippando con questo pairing...considerando che Kabuto è uno dei miei personaggi preferiti (ho una passione per i bastardi XD! La mia collezione di pg preferiti spazia da Sasuke, Itachi, Orochimaru e i patagarrosi...) non può che piacermi*-*! Inoltre, come al solito, scrivi da Dio*-*! Comunque per il concorso dei pairing strani mettimi in lista XD! Sta sicura che partecipo! Oggi me ne è venuto uno in testa a dir poco assurdo!

Lupus
31/01/07, ore 20:40

ç__ç *me commoso*
Grazie. Grazie davvero di aver scritto questa Fiction *__* era da tempo che speravo in una Shizune/Kabuto fatta bene. E chi se non tu, potevi fare una cosa del genere?
Sono davvero commosso, sarò logorroico a ripetermi, ma mi ha veramente colpito.
Hai la capacità di far sorridere le persone, di farle sperare, di farle credere, di farle partecipare al dolore e ai sentimenti che provano i personaggi.
Sei un genio! Shizune, Kabuto, quest'atmosfera così magica. Un Kabuto che crede in quello che ha fatto per Orochimaru ed una Shizune che cede alla 'debolezza' di essere "umana"; come facciamo anche noi noi tutti, chi più chi meno.
Bellissima! Stupenda!
Non finirò mai di ringraziarti per avermi regalato queste emozioni così intense.
Infine, vorrei concludere citando la frase che mi è piaciuta di più: << [...] tutti, indistintamente, dalle nostre azioni abbiamo il diritto di esistere.>> questa frase è proprio vera! reale!
Kabuto, che si lascia sopraffare dalle emozioni e 'sorride'seriamente, questo sorriso che rimane per Shizune sull'incerto.
La "favola" si conclude con questo misto di incertezza che le dà quel tocco in più di misterioso, magico; proprio come piace a me. Grazie! Grazie di avermi fatto ridere. Grazie di aver scritto questa FanFiction.
Grazie di avermi regalato così tante emozioni
Grazie di avermi fatto sorridere...
Inutile dire che questa andrà subito tra i miei preferiti!

Lupus

31/01/07, ore 20:18

opppsss...dannazione, sono proprio una deficiente ^_^ non mi ero accorta del fatto che era una one shot....c'è davvero da massacrarmi...vuoi farlo tu?!??!....no, non ti disturbare, faccio io SOCK PEM TUMP BANG SKIAFF AHIA!!! CRACK SGUISH PIETAAA'!!!! -sorellina, che stai facendo?- ZITTO TU!!! PACK SBAM SBLORG .....

31/01/07, ore 20:16

bella bella BELLISSIMA!!!! spero davvero che ci sia un seguito perchè questa fic è davvero da continuareeeee!!!! ci conto!!! ^_^ salutoni isterici da me