Cosa sono io per te Endou?
di Soul of the Crow

19/07/12, ore 20:59

Ehilà!! Ciao!
Eccomi qui a rompere!
Che fic dooooolce! *o*
Sono davvero coccolosi...!
Io adoro le EndoKaze...
Le amo!!! *O*
Sei stata bravissima, mi piacciono tantissimo le storie piene di sentimenti e emozioni.
Complimentissimi!
Ti saluto!!!

The End♪

18/07/12, ore 21:29

Ma se io stessi piangendo???????? çç
Okay mi calmo *sospiro profondo* la verità è che io ADORO Endou e Kazemaru e la tua storia mi ha fatta troppo commuovere ='))))))) Sono bellissimi e poi Kazemaru è troppo troppo troppo dolciosooooo!!!!! Effettivamente mi è sempre stata un po' antipatica Natsumi, apparte xk se la tira troppo, e poi quando ho scoperto che si era sposata con Endou la mia espressione era più o meno tipo O.O >/////////////< Endou è di Kazemaru, PUNTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Apparte i miei scleri, complimenti davvero x la storia. E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo ma mi è piaciuta davvero molto :))
Un bacione
Marty

17/07/12, ore 18:28

CIAOOO EMYYYYY!!! <3
sono tornata! ormai non ti libererai facilmente di me! MUHAHAHAHAHA!!! >XDD
che bello una endokaze!! non è la mia preferita ma mi piace ;) ...soprattutto mi piace molto più della endou/natsumi... che strega che è io la odio!!! stava per rubare endou a kaze-chaaaan!
il turchesino è davvero molto triste per aver perso il suo amore quando natsumi gli chiede di sposarla. fortuna che mamoru si è svegliato... ci vuole sempre una festa per congiungere delle coppie (vedi anche l'epilogo della tua ultima long ;D) come la ricorrente frase -se questo è un sogno, non svegliatemi- mi piacciono tanto queste cose *w* :3
scusa se è una mini-recensione ma devo scappare.. un mega bacione
chia xD
p.s. questa va nelle ricordate :D

17/07/12, ore 14:54

Ohhhhh che bello Emyyyy sono felicissima di vedere sempre più EndoKaze su questo sito **
Che ne dici paghiamo un cecchino in modo da far uccidere Natsumi? Quella piattola sempre il mezzo deve stare.
Povero Kaze-chan non merita di soffrire così, ultimamente sta soffrendo davvero tanto per tutte queste fic che riguardano la coppia.
(La mia per esempio xD)
Per fortuna che alla fine Endou si è svegliato e ha detto finalmente a quella che non la ama e che ama qualcun'altro e va a cercare il turchesino.
Lo trova sotto la pioggia e lo abbraccia.
Questa scena è bellissima, mi piace molto.

- Non ti trovavo. Mi sono preoccupato. - gli dico, mentre lui si accoccola al mio petto, mentre io lo stringo a me con forza, ma anche con delicatezza: so che, nello stato in cui si trova, un movimento troppo brusco potrebbe turbarlo ancora di più di quanto lo sia già.
- Non mentire. Non ti sei mai preoccupato per me! Perché dovresti cominciare adesso? - mi chiede lui alzando la testa dal mio petto. Era arrabbiato con me, ma la sua voce era ancora rotta dal pianto.
Io gli alzo il volto per asciugargli le lacrime, per poi stringerlo ancora di più a me.
- Io mi sono sempre preoccupato di come stavi, ma tu non te ne sei mai accorto. - gli dico io, anche se il mio tono sembra più quello di un rimprovero.
- Te l’ho chiesto perché tu non hai mai dato l’impressione di esserlo. Eri troppo occupato a pensare a Natsumi. Ma tanto che ti importa dei miei problemi: tanto tra poco tu e lei vi sposerete e io per te tornerò ad essere nessuno! Come sempre del resto. - mi gridò lui staccandosi da me e dandomi le spalle, mentre le lacrime stavano riprendendo a rigare il suo viso.
Io lo abbraccio da dietro: lo sento che riprende a singhiozzare.
- A quanto pare mi hai sentito quel giorno. Ma non devi aver sentito cosa le ho risposto: ho detto che non la avrei sposata perché nel mio cuore c’è già qualcuno. - gli rispondo io.
- E chi sarebbe questo “qualcuno” ? - mi domanda il mio turchese.
- Anche se te lo dicessi non mi crederesti mai. - gli sussurro all’orecchio per poi morderne il lobo e strappandogli un gemito.
- Tu dimmelo comunque. - mi dice lui.
- Quel qualcuno… sei tu Ichi-kun. - gli dico io facendolo girare per poi baciarlo dolcemente.
Lui sgrana subito gli occhi, non fa nient’altro, mentre io continuo a muovere le labbra sulle sue. Dopo qualche minuto lo sento ricambiare timidamente il bacio e, mentre allaccia le sue braccia al mio collo, io lo stringo a me per la vita. Ci stacchiamo dopo non so quanto tempo avendo un grande bisogno d’aria.
- Se questo è un sogno, ti prego non svegliarmi. - mi dice lui, con la voce libera dal pianto, e riappoggiando la testa al mio petto
- Se vuoi posso darti un’altra prova che non è un sogno. - gli rispondo io, baciandolo brevemente, per poi abbracciarlo.

Mamma mia quanto adoro questa scena ** mi ha fatto commuovere *debby scuoricina*
Emy sei bravissima e questa va dritta nelle preferite continua a scrivere storie così **
Debby <3