Un luogo insolito ma magico ...
di Karen_

25/06/13, ore 15:10

Mi piace molto questa ff! Mi piace l'idea di assistere/partecipare alle olimpiadi di Londra! Scrivi molto bene e la storia è scorrevole! ;) Non vedo l'ora di continuare a leggere! <3 a presto! p.s. su twitter sono @zajnsfaith! xoxo

24/05/13, ore 17:20

povera karen gioia. cmq come puoi solo pensare che io scrivo meglio, tu scrivi benissimo. mi raccomando continua al più presto
bacionitvb x ever
vivi xx

04/05/13, ore 18:44

Ciaooooooo ka,
capitolo bellissimo,non vedo l'ora che aggiorni ;)
Un bacioo
Giulia xx

03/05/13, ore 21:06

Ciaooooo ka,
Avevi ragione a parte per l'inizio che non è assolutamente noioso..
Comunque.. continua presto mi piace molto questa FF :D
Fammi sapere quando continui..
Un bacione
Giulia xx

02/05/13, ore 20:20

hey ka, mi piace molto la tua FF x adesso ho letto solo questo capitolo ma dp continuo ora sn stanza e mi raccomando continua
tvb <3
a presto vivi xx

30/03/13, ore 21:13

é stupenda ...peccato ke sia finita così presto, l'ho letta tutta in un colpo ...nn voglio ke finisca! Cmq grazie

15/03/13, ore 18:48

ma.. COSA E' SUCCESSO?
ceh, ti sembra giusto finire un capitolo in questo modo?
no perchè io voglio sapere cosa ha trovato karen nel pc! u.u
dai, sforzati e trova altra ispirazione per il prossimo capitolo perchè.. IO VOGLIO SAPERE.
ecco, solo questo.
ciaoo alla prossima c:
-JulieMary

15/02/13, ore 18:46

Scusa se non ho recensito prima ma non avevo tempo.
Comunque è una FF meravigliosa quindi continua!
Adoro questo capitolo, bè adoro tutti i capitoli di questa storia poi amo la Ginnastica Artistica :3
Avvisami se continui e quando continui.
Baci Martina

12/02/13, ore 18:23

bellissima!!!!!!!!!!!! stupenda!!!!!!! oddio ti prego continua!!!!!!!! mi piace tantissimoooo la coppia Harry e Karen!!!!!!!!
P.S. continua prestissimo!!!!
ciao baci
ghigghi <3

12/02/13, ore 16:15

é bellissima !! ti sei data il massimo !! é stupenda l'ho letta stammattina tra le coperte e sono rimasta senza fiato!! Tesoro stai diventando una scrittrice hai trasmesso tutte le emozioni ke provano harry e karen soprattutoi lei !! sono contenta ke karen finalmente si è data una bella svegliata e abbia detto ke è innamorata di harry!! il miglior capitolo ke hai scritto! speriamo ke qst si tramuti in realtà!! I love you!

31/01/13, ore 20:12

Voglio sapere il continuo!! kmq è babba Karen c'è io nn lo so è innamorata pazza di harry e fa tutta la finta tonta ...maaaah menomale ke c'è erika ke l'aiuta!!! harry amore quanto sta soffrendo nn è giusto dai... uffii è cottto amore mio bello! aiutalo please ! fammi mettere la testa a posto a Karen , lo sta facendo soffrire e nn è giusto !! continua subito !!

17/01/13, ore 19:54

aaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! è troppo bello !! ke bellino harry amore bello !!! Troppo bellino !! magari dio fosse cosi nella realtà!!! voglio sapere il continuo proprio nella parte più bella amorosa si ferma !! Nooo non è giusto !!! Scrivi presto please !! =P

22/12/12, ore 17:32

Bellissimo questo capitolo ....volevo tanto ke facevi sapere qualcosa sulla notte di karen e harry ke dormono insime senza ke karen lo sappia ma va be sarà x un'altra volta ...cmq è bello un po di errori ma questa volta è andata meglio ...continua pretso please ...
Un abbraccio e un bacio <<<

22/12/12, ore 14:15

Ti prego continua!!!!! Mi piace troppo questa FF e poi io faccio ginnastica artistica quindi mi piace di più. Per me Harry e Karen dovrebbero stare insieme!!! Mi piace come coppia!!!! :)
P.S. Continua presto!!!
Ciao baci
Ghigghi

11/12/12, ore 20:09

Ti prego continuA!!!!!!!! È bellissima questa FF . Soprattutto la coppia Karen Harry e poi perché faccio Ginnastica Artistica!!!!!
P.S. Ti prego continua!!!!!
Ciao baci
Ghigghi