I'd like to..♥
di Leyrai

18/07/12, ore 21:09

Hug you strong. Il titolo. Ecco é più o meno qui che sono crollata... Awwwwwww ma quanto sono dolci x3 e violenti D: (io non sono violento D: nd Tadashi. *^* hai ragione Tadashi, solo Akira è violenta ma lei ti vuole bene °v° nd Alchemy) Ho sempre pensato che quando una ragazza di un anime "massacra" quello che le piace, lo fa un pò per stabilire un contatto, magari perché è troppo imbarazzata a farlo in modo più esplicito. Allora questi due si amano alla grande XD Non ci sono errori grammaticali, la successione dei fatti è lineare e le padelle sono molto azzeccate. I discorsi sono davvero IC infatti alla fine la battuta di Tadashi mi sembrava OOC., mi sembrava troppo romantica per essere pronunciata da lui. Poi ho continuato a leggere e il "voglio che posi quella padella" mi ha fatta ricredere ^^ sono molto contenta e aspetto la Megumi x Yahiro, sarà la prima storia su questo pairing che leggo e confido nelle tue capacità :D alla prossima Alchemy

18/07/12, ore 20:46

Beh direi che mi sto facendo conoscere in questo fandom... *Si da tante arie e immagina di trovarsi su un palco con il pubblico che le getta delle rose* (fare recensioni non è esattamente qualcosa per cui si sale su un palco.. è_è nd Ed. Lasciami sognare °A° nd Alchemy) dovete sapere che ogni tanto mi porto appresso personaggi da altri fandom... Ah! Il capitolo! Allora, è molto scorrevole da leggere e hai descritto il luogo del sogno di Hikari molto bene! Tanto che me li ero immaginati... Direi che vado a leggere il secondo capitolo, non so come ho fatto ad aspettare ò_ò alla prossima, baci Alchemy

18/07/12, ore 16:39

PERCHè LE MIE SCORTE DI POP-CORN DEVONO FINIRE SEMPRE?
LO SO IL PERCHè, PERCHè è COLPA TUA, E DI COME SCRIVI DANNATAMENTE BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che tolzi!
tolzitolzitolziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*che ceneri!
cenericenericeneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
**che puzzoli!
puzzolipuzzolipuzzoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
***che cuttioli!
cuttiolicuttiolicuttioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok, Nich torna in te!
Ok, dopo 88 ceffoni dovrei essere tornata in me, per sicurazza vado un'attimo a darmi una padellata, anzi:
Nich: AKIRAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Akira: CHE C'è?
Nich: dammi una padellata!
Akira: *prende la padella e il mattarello e usa tutti e due, e non una sola volta!* scusami, ma Tadashi non c'è, perciò con qualcuno mi dovrò pur sfogare!
Nich: devo ricordarti che ciò il bazzooka con me?
Akira: non ce ne è bisogno! *scappa*
Kaori: NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICH!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nich: *si gira mostrando involontariamente i 20 bernoccoli in testa* CHI è IL CRETINO CHE HA INTENSIONE DI ROMPERMI I TIMPANI?
Kaori: ti sei fatta male, ma non sono bernoccoli quelli?
Nich: no, sono palline di gelato!
Kaori, menomale, pensavo che Akira ti avrebbe uccisa! TVTB!
Nich. ma è ovvio che tu mi voglia bene, perchè io non sono solo quella a cui fai da assistente, ma sono anche la luce del mondo, il sole che illumina la galassia, l'enel dell'universo!

questo è ciò che non direi mai, i titoli di luce del mondo, sole che illumina la galassia e enel dell'universo te lo meriti tu!
ma ora passiamo alle cose serie:
*ceneri=teneri
**puzzoli=puffoli
***cuttoli=cuccioli
bhe, sono senza parole, aggiorna presto, la storia mi incuriosisce sempre di più!

18/07/12, ore 16:12

che belloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AkiraxTADASHI è LA MIA COPPIA PREFERITA!
aspetterò con ansia ques...il capitolo già c'è, allora finisco di recensire questo e piombo sull'altro!
Ok, ora non preparerò più pop corn, finchè non uscirò da EFP (PER COLPA TUA HO FINITO TUTTE LE SCORTE!)!
che tenera questa storia, va dritta dritta nelle preferite, è così bella, davvero davverissimo bella!
mi è piaciuta l'idea che hai avuto, da un sogno nasce una speranza!
Hikari quella speranza l'aveva sognata, e ora corre al giardino sperando che Kei sia tornato, com'è dolce, anzi, non dolce, ma "tolze"!
è tolze tolze tolze!
sono pazza? si!, non c'è bisogno che me lo ricordi!
questa storia mi fa appassionare sempre di più alla coppia KeixHikari, brava, questi complimenti te li meriti proprio!

18/07/12, ore 14:22

Eccomi qua e... Buon giorno, buon pomeriggio o buona sera! :)
Chi può mai sapere quando leggerai la mia recensione? xD
Kawai! **
No ,non ci credo è troppo divertente!
* si rotola per terra dalle risate, mentre il padre è intento a verniciarle la cameretta *
^^"
Tadashi (il mio Tadashi, che poi tanto mio non è), è troppo puccioso! **
Davvero, io pensavo che dopo:

E qualcosa gli disse di non andarsene.
Infatti non lo fece, si girò e corse in cucina abbracciandola.
La ragazza divenne rossa in viso. –cosa stai facendo?! Non dovevi mica andare ad urlare idiozie al mondo?-
-In questo momento voglio solo che tu mi abbracci e che posi quella padella.-
La ventesima padellata poteva anche aspettare.

Akira s'infuriasse talmente tanto da dargliene di santa ragione! xD
Troppo buffi! :D
Insomma, con questo hai superato te stessa:

Non era carino essere colpito ogni giorno da migliaia di padellate in testa.. ogni volta che un bernoccolo scompariva due arrivavano.

Se questo è l'unico modo di Akira per dichiararsi... A me va più che bene! ^^
Ok, con questo mi girerai alla larga, no?

Certo che la sua ragazza era maledettamente violenta… e carina.

Con questa frase, hai davvero colto nel segno! ò.ò
xD
Ora scappo, devo aggiornare a presto! ^^

Hika_chan

18/07/12, ore 14:13

Oh, i miei Akira/Tadashi *^*
Okay, partiamo col dire che sto morendo dalle risate, è davvero bella questa storiella *-*
Tadashi poi, aw, non potevo stare io al posto di Akira?
No, okay, torniamo alla storia: davvero bella e scritta bene. I personaggi sono IC, sopratutto la padella è IC, sì, pure la  padella. °-°

Benissimo, cos'altro dirti? Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio :*
Hikari.

17/07/12, ore 22:03

Ma non dovevi scrivere il seguito di quell'altra tua storia?
Bo.Comunque questa storia mi è piaciuta moltissimo!
La mia parte preferita é:
Si trovava immersa in un prato verde, il sole risplendeva nel cielo e il vento era debole.
Si girò, ritrovandosi davanti il ragazzo dai capelli castani. Intorno a loro si estendevano coloratissime file di alberi in fiore.
-Non trovi che questo posto sia magnifico?- parlò allora la ragazza.
Il ragazzo non rispose, tenendo gli occhi chiusi verso il basso.
Hikari lo fissò a lungo. –Devi partire ancora vero? È per questo che mi hai chiamata.- disse allora la ragazza dai capelli blu.
Il ragazzo rimase in silenzio, poi dopo una manciata di secondi annuì.
-Bene, vorrà dire che ti aspetterò ancora. Io rimarrò qui così che tu possa sempre trovarmi!- disse sorridente la ragazza.
Kei allora alzò gli occhi mostrando un lieve sorriso.
Il vento si fece più forte, scompigliando i capelli della prima. La ragazza si avvicinò lentamente al compagno fino a dargli un lieve bacio sulla guancia, che lo fece arrossire.

Aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere la TadashixAkira!!!!!!

17/07/12, ore 18:36

Ciao Kahori, bellissima questa storia, davvero.
Scrivi davvero bene, inoltre è davvero bello ciò che hai scritto alla fine. Spero che continuerai ad esser tanto brava, ciò ne sono certa. La prossima su Akira e Tadashi? Oddio, allora non vedo l'ora che aggiorni, quei due mi fanno morire dal ridere, inoltre quando vuole lei e quando ci riesce lui, sono incredibilmente dolci.
Brava davvero, a presto mia cara.
Un bacio :* Hikari96.

17/07/12, ore 17:51

Ciao!!
Allora, sì sono nuova, e possibilmente evitiamo tanti fronzoli e presentazioni, vai a vedere sulla mia pagina, non per pigrizia, non perché odio ma parlare di me, ma bensì perché c'è tanto da dire sulla sottoscritta, quindi chiamami solo Aria
Bene
Iniziamo
MACHEBELLAMACHEBELLAMACHEBELLA! E inizio con le mie cose strambe, sono appena arrivata in questo fandom e già mi faccio conoscere, brava Stellaria, Brava, ma questa storia è troppo bella ♥.♥
Cioè, io voglio la continua!!! Vabbè, contegno!
Bene
Quindi a me è piaciuta molto, continua così!!
Baci
Aria ... ♥

17/07/12, ore 15:37

Hola!^^
Come sempre non posso mancare di una sola recensione ad ognuna delle tue fan-fiction. ò.ò
* si schiarisce la voce e si prepara a parlare ai 4532634 Km orari *
xD
Un nuovo addio per Hikari e Kei???!!!
Cos'è questa storia! ò.ò
Cioè, loro non posso lasciarsi e io lo impedirò: Tadashi renditi utile una buona volta!
Tadashi: Ancora? Ma non riesci a mai a combinare nulla da sola? Insomma, non posso mai assaporarmi i pasticcini di Akira in pace.
Akira: Non ti abbuffare in quel modo!
* Akira lancia la teiera in testa a Tadashi *
Tadashi: Ho capito...
* Si avvia *
^^
Ora sono contenta.
In fondo, loro NON POSSONO e NON DEVONO lasciarsi! ò.ò
Son ostata abbastanza chiara? ;D
Però che pucciosa Hikari, non andare a scuola per il suo amore! **
Mamma di Mari: Provaci te e vedi cosa ti succede! ù_ù
* prepara il mattarello *
^^"

Davvero molto bella l'immagine del posto che mi sono fatta.
E chissà, forse il suo desiderio si avvererà davvero? Io spero di si, se lo merita!
Anch'io merito il mio Principe degli Anime e dei Manga però! ò.ò
Accidenti! ù_ù
xp
Ora me ne vado perché sennò non la finisco più. :D

Hika_chan