Don't cry because it's over, smile because it happened.
di ThisisCharlie

14/08/12, ore 12:41

Mi piace un sacco sul serio *-* Sei riuscita a farmi sentire parte della storia!
Amo molto leggere ma i miei gusti sono abbastanza difficili..ma questa FF è magnifica! Continua cosi e aggiorna presto! Un bacione <3 Se ti va recensisci la mia :)

14/08/12, ore 12:36

Bellissimooo!! E perfettamente perfetto (?)
Devi continuare al più presto!!
Tienimi aggiornata
Sssscccciaoo Bella
xx A.

14/08/12, ore 11:14

Awwwww che bello!! Voglio assolutamente il continuo.. Adoro questa storia, aggiorna presto. Baci, Nika xx

14/08/12, ore 09:13

_ Questo capitolo ti è proprio venuto bene! Devo dire che io non m'intendo molto di hip hop XD ma...beh, ho capito che è proprio una grande passione per la nostra Charlie (anche per te?!). E che dolce che è Zaynuccio *-* :3
Baci e alla prossima, maybepunky <3

14/08/12, ore 01:24

Ciao! Con un po' di ritardo, ma sono passata. La storia per essere all'inizio sembra essere interessante e devo ammettere che è anche scritta bene. Ora aspetto solo gli aggiornamenti per sapere come coninuerà. :)
Se puoi passa anche dalla mia ff e lascia una recensione, un bacio!

14/08/12, ore 00:59

Uhm.. hai chiesto un parere, per migliorarti giusto?
Beh, allora innanzitutto scusa l'orario, ma prima non sono riuscita a leggere tutto completamente.
Anyway. Ti do un paio di dritte, perché in alcuni punti son rimasta perplessa.
Non scrivi malissimo - ammetto che ho avuto paura quando hai detto che fosse la prima fanfiction - ma devi stare attenta agli errori grammaticali e/o di battitura, alla punteggiatura - punto debole di molti scrittori, anche il mio purtroppo - e ti prego, ti prego attenta alle coniugazioni verbali e ai plurali, maschili e femminili, ho trovato un paio di errori.
Questo per la parte "formale", per l'altra parte, quella diciamo "informale" quella dei sentimenti, sensazioni ed emozioni dei protagonisti è da approfondire, soffermati di più su quello che sentono/provano i protagonisti, quella diciamo è il fulcro della storia.
La trama non mi sembra molto "originale", ma se si tratta si inseguire i propri sogni come fa Charlie allora si può accettare ;)
Quindi, temo d'aver scritto un poema, e di aver saltato delle cose, ma capiscimi è quasi l'una di notte ahah
Beh io credo d'aver finito, il pallino è verde, se no ti mando in depressione con tutto quello che ho scritto.
Non è assolutamente una critica, anzi, me l'hai chiesto tu di essere sincera ;D
Se hai bisogno di altre dritte, basta che mi scrivi e mi dici che hai aggiornato.
Shaao, xx

14/08/12, ore 00:17

L'ho letta tutta d'un fiato :3 .
Si be diciamo che mi piace  mi piace mi piace mi piace.
Hai capito che mi piace? xD
Comunque alla prossima ;)

14/08/12, ore 00:07

Ok, ero un po' disperata perchè non aggiornavi mai, perchè la tua storia mi piace davvero,
però adesso sono al limite della sanità mentale, nel senso che sono
contentissima che tu abbia pubblicato il nuovo capitolo.
Ero rimasta alla 'canzone degli europei' (si, io la chiamo così perchè mi dimentico sempre il nome xD)
con Char sulla spalla di Zayn e.. e..e poi sono finiti i capitoli!
A dire il vero subito non avevo capito l'allusione a Paul che guardava Zayn e Char ma poi mi è
venuto in mente che.. (salta la parte della spiegazione perchè è eterna.. comunque sappi che ho capito)
etc. etc.. coomunque. E' davvero una storia fantastica quindi, fallo per questa povera ragazza (io xD)
e continua a scrivere perchè è davvero bella (ok, sono poco originale e l'ho già detto nell'altra recensione..)
ma non mi stancherò mai di ripeterlo!!! Ok.. basta.. sparisco.. ciauuu!
Ely!^^

13/08/12, ore 23:43

Contentissima direi :D
Che dire,è stupendo e devi continuare presto u.u
Un bacio ;)

13/08/12, ore 23:33

Eccomi qui. (:
Beeene, direi che questo capitolo è semplicemente fantastico!
Nulla che cambierei. (:
Continua così, mi raccomado! (:

Fra.

13/08/12, ore 20:13

che bella!gia da questo primo capitolo ti viene voglia di continuare a leggere
brava!visto che sono venuta a trovarti??

13/08/12, ore 13:39

Ma è bellissima! Mi piace! Poi la protagonista come l'haidescritta fisicamente mi rispecchia!

13/08/12, ore 13:19

Mi piace davvero questa storia, credo proprio che la metterò fra le seguite c: continua così ;)
Baci
_WR_

13/08/12, ore 13:10

E' una bella storia, complimenti. Potresti leggere anche la mia storia . Grazie!

13/08/12, ore 13:10

Devo dire che come inizio non mi dispiace, c'è la presentazione genrale della protagonista, della sua vita.... non male, ora vedremo il segiuto :)
_WR_