Nulla di speciale
di Gary Hawkeye

09/10/12, ore 11:08

Oddio!!! E' bellissima!!! Ma come ti è venuta ^_^ ... *_*, romantica, dolce ... che carini quei due. hai saputo descrivere bene le loro emozioni, non ci sono errori.
ed è scorrevole e piacevole da leggere.
Ancora complimenti ^_^ meriti 3000 bandierine verdi.
Baciii
Jade

20/07/12, ore 00:29

Che dire?
Questa è una storia con fiocchi e controfiocchi! *A*
È bellissima, ed è stato un vero piacere per me leggerla. :)
Sembravano i loro pensieri più nascosti, e in fondo io ho sempre pensato che fin dall'inizio "ci avessero fatto un pensierino".
Sei davvero brava, mi complimento :)
*applaudisce*
Ok, io vado.
È tardi e la mia sottospecie di recensione fa pena. T.T
Ciao :)
Ps: Se ti va, fai un saltino da me. :)

17/07/12, ore 22:45

che tolze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TOLZE TOLZE TOLZEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COME SONO PUCCIOSI INSIEMEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e per non parlare del finale!!!!!!!!!!!!!!!
questa stoeria la inserisco immediatamente fra le seguite, è scritta davvero bene, e merita di stare fra le seguite!
di questa storia ho amato l'incredibilissimo Het!
teoricamente è questo che mi ha spinta a leggere la storia, già, io amo l'Het, ma non ne sto leggendo da parecchio, per questo appena sono approdata in questo fandoom, appena ho visto scritto Het fra gli avvertimenti, sono rimasta a fissare quella parola per tre ore davanti allo schermo (per controllare di aver letto bene!)!
non puoi immaginare quanto mi sia piaciuto questo capitolo, non vedo l'ora di leggere i seguiti che verranno!
hai scritto molto bene i flashbeek, e altrettanto meglio hai descritto le sensazioni di Riza durante il bacio di Otani, sei una scrittrice nata, ed hai una dote naturale!
puoi contare sul fatto che continuerò a seguirti!
sei al terzo posto fra le mie autrici preferite, complimenti!
il pezzo che mi è piaciuto particolarmente è:

Accidenti… ci avevo messo anima e corpo per farglielo capire.
Lo aveva capito. E, nel momento in cui lo ha fatto, ancora non ci credeva.
Ma… mi ha respinta. Ben due volte.
Per questo avevo deciso di rinunciare per sempre a lui. Ormai non aveva più senso continuare a credere e sperare.
Eppure… ora che sei qui… Non voglio rinunciare a te, Atsushi.
-Koizumi…-
-Eh?... ?!-
Ma che… che stai facendo Otani?!
Oddio.
Non ci credo.
Tu, Atsushi Otani… Quello che aveva detto che non avrebbe mai pensato a me come una possibile fidanzata,quello che aveva detto che di me non gli importava nulla…
Mi stai baciando.
Avevo pensato fossi un insensibile.
Ma non è così.
Avevo creduto fossi un “pappamolle”.
Però nemmeno questo è vero.
Ero convita che… io non ti piacessi affatto.
A quanto pare, mi sbagliavo di grosso.

davvero bello!
continua così!
alla prossima!
Chu!

17/07/12, ore 21:39

Sono qua donnaH!
Non posso non recensire simile meraviglia uscita dalla tua mente e non posso non recensire qualcosa su Lovely Complex!
Uno scritto degno di questa coppia e senza errori di alcun genere.
Ho amato lo stile che hai usato, poiché sei riuscita ad impersonarti in modo impeccabile nei caratteri esuberanti di Risa ed Otani :3
La scena del bacio °w°
Quante grida tirai LOL quella della dichiarazione di Risa mi ha fatto tirare giù dal cielo Re Kaio in persona, ma son dettagli irrilevanti BD
Stupenda!
Nelle preferite u.u

Rudy Nazzumi.

17/07/12, ore 18:09

Ma che bella questa one-shot! Cosi' piena di sentimento! *__*
Adoro il modo in cui l'hai presentata e come hai descritto le emozioni dei due protagonisti!
Complimenti anche per la scrittura incredebilmente scorrevole, per uno stile tanto introspettivo xD
Un abbraccio!
Saeko.